Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA CATEGORIA, IL PUNTO. Serra Sant'Abbondio turbo, Castelfidardo +6

La situazione dei 10 gironi alla vigilia della 21^ giornata

Sei giornate alla fine, diciotto punti in palio. In Terza Categoria c'è chi sente già aria di promozione e chi invece sa di non poter sbagliare mai. Scopriamo allora quali club sono in lotta per l'agognato approdo in Seconda categoria.

A. Ultime sei gare per il Badia Tedalda, che deve amministrare un vantaggio di sei punti sulla Vis Canavaccio. Nel Prossimo turno gli aretini andranno a Carpegna, mentre la Vis Canavaccio sarà ospite del Borgo Pace.

B. In tre per una promozione, a giocarsela sono Vismara, Arzilla (-1) e Pole (-2), con quest'ultima, che oltre allo svantaggio in classifica, deve ancora rispettare il turno di riposo. Nel prossimo match la capolista si scontra con l'ostica Novilara, l'Arzilla andrà in campo contro il Muraglia, mentre il Pole ospita la Cantianese.

C. Il S. Sant'Abbondio, sfrutta in pieno il turno di riposo dell' A. Pergola portandosi così a +7 dalle inseguitrici. Nel week-end la battistrada ospiterà il Serrana, mentre l'Avis Pergola se la vedrà con la Castelfrettese.

D. Sono 5 i punti di vantaggio dell'Atletico 2008 sulla coppia Cameratese, Pianello Vallesina. Il calendario riserverà un confronto ostico per l'Atletico, che sarà ospite dell' Apiro. Cameratese e Pianello se la vedranno invece rispettivamente con Real Matelica e Candia Baraccola

E. Il Castelfidardo (foto) guida con sei punti di vantaggio il suo girone. Anche qui ad inseguire c'è una coppia, quella formata da Ponterosso e Vigor Camerano. Nel week-end i fisarmonicisti affronteranno l'Atletico Recanati, il Ponterosso sarà ospite dell' A. Numana,mentre la Vigor Camerano ospita la Dorica Torrette.

F. Nel girone maceratese si consuma oramai una lotta all'ultimo risultato fra Belfortese e Real Tolentino. Nessuna delle due riesce mai a trovare l'allungo e ora a separarle c'è un piccolo punticino. Nel prossimo turno la Belfortese ospita il Just Macerata, mentre il Real Tolentino andrà a casa dell' Abbadiense

G. Anche nell'altro girone maceratese la faccenda si fa interessante. In testa c'è il Real Molino, ma solo tre punti sotto troviamo Morrovalle e Borgo Mogliano. Nel match alle porte, la capolista se la vedrà col Ripesanginesio, il Borgo Mogliano ospita il San Giuseppe, mentre il Morrovalle in casa del fanalino di coda CSI Recanati, ha forse l'appuntamento più facile.

H. La Corva sbanca il terreno dell'Olimpia Psg e resta al comando, mentre i sangiorgesi scivolano al terzo posto, sorpassati dai cugini della Borgo Rosselli, che tallonano la Corva ad una sola lunghezza. Sfide abbordabili quelle della Corva, contro Falerone, e della Borgo Rosselli, contro la N. Faleria, mentre l'Olimpia Psg è attesa dalla delicata trasferta contro la N. San Lorenzo.

I. Amandola e Acquasanta non vogliono scollarsi dal primo posto, la V. Folignano appena un punto sotto, aspetta e spera in un passo falso, chi attende il miracolo è invece l'Orsini staccata di quattro lunghezze. Nel week end non sono previsti scontri diretti e dunque tutto potrebbe rimanere inalterato. L' Amandola fa visita al Real Monticelli, l'Acquasanta ospita la Pol. Appignano, mentre V. Folignano e Orsini se la vedranno rispettivamente contro Montedinove e Amatrice

L. Continua il duello tra Pol. Azzurra e Ortezzanese, appaiate a quota 49. Nell'appuntamento alle porte l'Ortezzanese ospita il Rotella, mentre la Pol. Azzurra farà visita al Città di CdL.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Matteo Achilli il 04/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30623 secondi