Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

TERZA CATEGORIA: Il punto alla vigilia della 22^ giornata

Ancora 15 punti in palio, poi il verdetto sarà ufficiale. Nel turno appena trascorso diverse squadre al vertice hanno commesso un passo falso consentendo alle inseguitrici di tornare a sperare all'eventuale sorpasso.

A. La sconfitta della Vis Canavaccio aiuta il Badia Tedalda a scappare, forse definitivamente a + 7. A meno di un calo improvviso, gli aretini, che nel prossimo incontro casalingo affrontano il Montegaudio, sembrano destinati alla promozione.

B. Arzilla a +1 sulla coppia Vismara (foto) e Pole, sono sempre loro tre a giocarsi il campionato, che molto probabilmente si deciderà nel rush finale. Nel prossimo turno, la capolista ospita la N. Bedosti, il Vismara affronta la Pesarese, mentre il Pole è costretto a fermarsi per il turno di riposo e spera che le altre non si allontanino troppo.

C. Il S. Sant'Abbondio rallenta, ma gli restano comunque cinque punti di vantaggio sull' Avis Pergola. Nel week end la capolista farà visita alla Castelfrettese, mentre l'Avis Pergola, che spera in una miracolosa rimonta, se la vedrà con il Senigallia.

D. La sconfitta subita dall'Atletico 2008, consente al Pianello Vallesina di portarsi a sole tre lunghezze dalla capolista e riaprire il campionato. Nel prossimo match L'Atletico 2008 sarà ospite del San Marcello, mentre il Pianello Vallesina proverà l'aggancio battendo l' Urbanitas Apiro.

E. Il Castelfidardo pareggia, accorciando a cinque i punti di vantaggio sulla coppia Ponterosso e Vigor Camerano. Il Castelfidardo tenterà il nuovo allungo in casa del Varano, contemporaneamente il Ponterosso affronterà La Saetta, mentre la Vigor Camerano se la vedrà col Real Castelfidardo.

F. Continua la saga fra Belfortese e Real Tolentino (-1). Nel prossimo episodio La Belfortese farà visita allo Sforzacosta, mentre per il Real ci sarà il derby con lo Juve Club.

G. Passo falso della capolista Real Molino ed ora le inseguitrici Morrovalle e Borgo Mogliano, entrambe a meno uno dalla vetta, tornano a credere davvero nel sorpasso. Nel prossimo turno, la capolista ospita l'Europa calcio, mentre la coppia Morrovalle-Borgo Mogliano se la vedrà rispettivamente contro San Giuseppe e Vis Gualdo.

H. La Corva resta al comando, con un solo punto di vantaggio sul Borgo Rosselli e tre sull'Olimpia Psg. Nel week end, impegno in trasferta per la capolista, che farà visita alla Dinamo Veregra. Il Borgo Rosselli sarà invece ospite dello Spes Altidona, mentre l'Olimpia ospita il Falerone.

I. Amandola e Acquasanta rimangono appaiate in vetta e la V. Folignano continua a vederle da un solo punto di distanza. Nel week end, arriva però la grande chance per l' Amandola, che battendo il Montedinove, potrebbe approfittare dello scontro diretto tra V. Folignano e Acquasanta.

L. In vetta non si separano Pol. Azzurra e Ortezzanese, che restano appaiate a 52 punti. Nel prossimo appuntamento, la Pol. Azzurra ospita il Massignano, mentre l'Ortezzanese farà visità al GDM Grottammare. 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Matteo Achilli il 11/03/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,30679 secondi