Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Il PUNTO sulle Juniores: la Filottranese mette la freccia

Nel girone A regionale derby in vista tra Vigor ed FC Senigallia

I campionati giovanili si sono lasciati alle spalle la metà del girone ascendente, con i primi tentativi di fuga per conquistare il simbolico titolo di campione d'inverno.

JUNIORES NAZIONALI - 8^ giornata del girone H con il Matelica che guida la classifica, nonostante abbia osservato un turno di riposo. Alle spalle del team, tanto caro al presidente Canil, ecco il Sansepolcro, che battendo il Trestina si porta ad una lunghezza della squadra regina con alle spalle la Civitanovese, che ha pareggiato (1-1) il derby casalingo con l’Ancona. Rotondo successo esterno della Vis Pesaro (4-2), ne hanno fatto le spese gli umbri del Città di Castello. Chiude la vittoria del Castelfidardo nel derby contro la Jesina, fanalino di coda. Nel girone L ancora un pari per il Monticelli nella gara interna con l’Avezzano. PROSSIMO TURNO – La 9^ giornata propone per le prime della classe avversari di tutto rispetto. La capolista Matelica si recherà nella vicina Foligno per un confronto umbro-marchigiano, del quale i matelicesi sono i grandi favoriti. Derby marchigiani per tutti i gusti e di indubbio interesse. La Jesina ospiterà la Civitanovese, la Maceratese incontrerà Recanatese. Per le altre marchigiane il calendario riserva all’Ancona la gara interna con il Città di Castello, alla Vis Pesaro i toscani del San Sepolcro. Completa il quadro Trestina-Fermana.Turno di riposo per il Castelfidardo

JUNIORES REGIONALI - Ottava giornata di campionato già alle spalle con le classifiche che fotografano la situazione in modo molto chiaro. Come da regolamento la prima classificata di ciascun girone sarà ammessa a disputare i play-off che consegneranno il titolo di campione regionale, unico pass per accedere alle finali scudetto. Nel girone A vola la Vigor Senigallia a punteggio pieno, 8 partite giocate ed altrettante vittorie. Primato indiscusso con i cugini dell' FC Senigallia che inseguono. Nel prossimo turno di campionato gran derby tra le due big del girone. Alle spalle della coppia regina non molla l’Atletico Gallo Colbordolo, campione uscente, che ha travolto 12-0 il fanalino di coda Belvederese, che in 8 partite ha subito ben 36 reti. Nel girone B Filottranese vittoriosa a Trodica, conquista il primato in classifica superando il Villa Musone battuto dalla Vigor Castelfidardo. Inaspettata sconfitta casalinga del Potenza Picena,Osimana corsara. Cerca di farsi largo il Portorecanati battendo la Nuova Folgore. Caldarola e Spes Valdaso al comando della classifica nel girone C. Squadre regine vittorose: caldarolesi vittoriosi nella trasferta di Montecosaro, Spes Valdaso bene in casa con il Montegiorgio. Si avvicina a grandi passi al vertice della classifica la Sangiustese, che ha vinto il confronto esterno con il Porto D’Ascoli. Nel prossimo turno, 9^ giornata, detto del derby di Senigallia da seguire Loreto-Portorecanati e Lorese-Spes Valdaso.

JUNIORES PROVINCIALI Nel girone A Villa San Martino rifila 4 gol al Sassocorvaro e consolida la sua posizione di leader della classifica. Goleada del Piobbico (6-3), ne ha fatto le spese il Fermignano. Nel girone B San Francesco Cingoli cala il poker nel confronto casalingo con la Castelfrettese e si conferma leader del girone, con alle spalle Agugliano vittorioso a Sirolo. La coppia leader del girone C, formata da Montemilone Pollenza e Dinamo Veregra non si scompone, nonostante il forzato rinvio di Montemilone Pollenza-Castelraimondo, mentre i veregrensi hanno battuto (5-0) la Torrese. Nel girone D Piazza Immacolata batte il Borgo Rossellli (2-0) e respinge l’attacco della Cuprense, che ha rifilato 5 gol alla JRVS. Nel prossimno turno, 5^ giornata d'andata, da non perdere di vista Vadese-Villa San Martino, Agugliano Polverigi-Candia Baraccola Aspio, Palmense-Montemilone Pollenza e Cuprense-Ragnola. Ci sarà da divertirsi!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Enrico Scoppa il 09/11/2016
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05244 secondi