image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


Montegiorgio, sorrisi ed entusiasmo in occasione della cena di Natale

I 28 punti e le 3 recenti vittorie consecutive sono benzina per l'entusiasmo dei giovani di Fenucci

Vai alla galleria

MONTEGIORGIO. Cena di Natale tra sorrisi e brindisi quella che ieri sera ha visto protagonista il Montegiorgio di Gianluca Fenucci nella cornice dell’Hotel San Paolo, di proprietà del presidente Lanfranco Beleggia. Le ultime tre vittorie consecutive, i 28 punti in classifica e la zona playoff al momento occupata da Ruggeri e compagni, hanno indubbiamente reso piacevole l’atmosfera per un gruppo estremamente giovane e che ha tanta voglia di continuare a far bene, anzi di migliorare il cammino di una prima fase positiva. Dopo le partenze di Labriola e Minella qualcuno aveva storto il naso alla luce della giovane età del gruppo: Ruggeri a parte (classe 1977), il più anziano della compagnia è Zancocchia con i suoi 27 anni poi Hoxha e Sbarbati con 26. Per il resto tutti dal '93 in poi con tantissimi fuoriquota che hanno finora trovato molto spazio ed altri pronti ad essere utilizzati come l’ultimo arrivo in ordine di tempo Diallo, ex Sammaurese, classe 1997. E invece sono arrivate tre successi contro Tolentino, Porto D'Ascoli e Camerano che hanno rinvigorito l'ambiente e ridato grande fiducia anche ai ragazzi. Un unico rimpianto fino a questo momento: la sconfitta ai calci di rigore nella semifinale di Coppa Italia a Tolentino, quella sarebbe stata una autentica ciliegina sulla torta. 
Durante la cena anche tempo di scambio di doni come quelli che la squadra ha fatto al presidente Beleggia, a mister Fenucci e anche ad altri membri dello staff mentre il presidente ha ricevuto un omaggio fatto dalla dirigenza presente, con qualche giustificata eccezione, al completo. Insomma una serata serena e decisamente piacevole nella quale si è anche parlato del quasi imminente termine dei lavori per i tanto attesi spogliatoi sotto la tribuna del Tamburrini, opera che aspetta da anni di essere completata e per la quale siamo veramente ai dettagli. Un ennesimo tassello fondamentale anche da punto di vista degli impianti dopo l'erba naturale che da qualche mese è protagonista del vecchio Marziali, ormai sede stabile del settore giovanile. Prima della serata conviviale anche un galoppo nel pomeriggio: test amichevole per valutare lo stato di condizione della squadra contro la Juniores della Spes Valdaso, guidata dall'ex tecnico rossoblù Domenico Izzotti. 

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 30/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...






MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026

USA FERMO. Si interrompe il rapporto con mister Cottone

La società USA Fermo 2021 comunica che di comune accordo si interrompe il rapporto con mister Roberto Cottone. La società, nella figura del Presidente Fortuna, intende ringraziare Roberto per il lavoro svolto con  passione dedizione in questi 18 mesi che hanno riportato la squadra ai PlayOff di Seconda Categoria...leggi
14/06/2026


MONTURANO. Primi colpi di mercato: Cuccù, Ciaramitaro e Pelliccetti

MONTE URANO. Primi tre colpi di mercato del nuovo DS Gianmarco Ameli che ha messo a disposizione del confermato mister Salvatore Fusco dei calciatori di sicuro affidamento. Faranno parte del Monturano Calcio per l'anno 2026/27 Riccardo Cuccù, Luca Ciaramitaro ed Edoardo Pelliccetti. Per Cucc&ugr...leggi
13/06/2026

ATLETICO MU. Panchina a Dario Perini

L'Atletico MU ha definito la guida tecnica per la stagione 2026-2027. Sarà Dario Perini il nuovo allenatore della formazione rossonera, chiamato a guidare una squadra che si appresta a vivere un profondo rinnovamento. Reduc...leggi
13/06/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11923 secondi