image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Macerata


image host

AC Sangiustese: il messaggio di addio del DG Emanuele Trisciani

Il bisogno di staccare la spina e riprendersi la vita di tutti i giorni alla base della decisione dell'ormai ex dirigente rossoblu

MONTE SAN GIUSTO. Abbiamo ricevuto e pubblichiamo la lettera di addio di Emanuele Trisciani all'AC Sangiustese.

"Ti ho tanto amata, forse talmente tanto che per l'essere troppo cieco ho lasciato indietro tutto, anche la mia vita. In questo percorso stupendo fatto di una semifinale e finale playoff, un campionato vinto in Promozione e quest'anno la vittoria in Eccellenza. Migliore saluto non poteva esserci ma è arrivato il momento di riprendermi anche la vita privata, la mia ragazza, la mia famiglia e la mia salute, credo sia giusto così. In questo percorso ho conosciuto molte persone: giocatori, dirigenti, presidenti e direttori, con molti credo di aver instaurato un ottimo rapporto, con altri meno, ma credo che la mia personalità non sia stata capita in pieno. Credo anche che le esigenze della società ora siano diverse per TUTTO, e per essere competitivi in un campionato di Serie D mi permetto di fare solo un piccolo appunto, oramai da esterno, all'alta dirigenza. Cercate di capire bene chi è in realtà PROFESSIONISTA E VA BENE, MA DEVE ESSERLO FINO IN FONDO E IN TUTTO, perchè le società passano, i giocatori passano, ma la MAGLIA E I COLORI CI SONO E CI SARANNO PER SEMPRE. Da sangiustese doc, almeno me lo auguro. Ora voglio staccare un pochino la spina e starmene tranquillo per un periodo, ma non escludo la possibilità di collaborare in futuro con qualche cavallo di ritorno dall'Argentina, se si presentasse l'occasione giusta. SALUTO TUTTI I GIOCATORI CHE HANNO FATTO PARTE DI QUESTI 4 ANNI STUPENDI, in maniera particolare qualche personaggio che in silenzio ci é sempre stato vicino: Giovanni Moreschini su tutti, IL VICEPRESIDENTE Secondo Grandinetti, IL PRESIDENTE Andrea Tosoni e il direttore Gionatan Proculo, comuque un vincente. Un saluto e un ringraziamento particolare al gruppo degli Ultras Rossoblù, assolutamente fantastici. Sempre forza AC SANGIUSTESE".

 

Print Friendly and PDF
620-250
  Scritto da La Redazione il 04/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...







La SETTEMPEDA riabbraccia due giovani del territorio: Codoni e Ruggeri

La Settempeda continua a costruire l’organico della prima squadra e inserisce altri due elementi: giocatori giovani e di San Severino. Aumenta dunque il numero di chi ritorna a vestire la casacca della formazione del proprio paese, a testimonianza di come la dirigenza abbia impostato gran parte del lavoro su questo preciso obiettivo. ...leggi
23/06/2026



CIVITANOVESE. Accordo con Alex Buonaventura

La Civitanovese mette a segno un colpo di grande esperienza e annuncia l'accordo preliminare per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alex Buonaventura, classe 1986, che torna a vestire la maglia rossoblù. Per Buona...leggi
23/06/2026

MONTE S.MARTINO. Il primo colpo è MT Marco Testa in uscita dal Sarnano

MONTE SAN MARTINO. Colpo di mercato di assoluto valore messo a segno dal Monte San Martino che, dopo aver confermato la Seconda categoria, intende costruire un organico che permetta di ben figurare anche nel prossimo campionato. La società si è assicurata le prestazioni agonistiche del classe '90 MT Marco Test...leggi
23/06/2026

AURORA TREIA. Ecco lo staff di mister Simone Ricci per l'Eccellenza

L'Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente la composizione dello staff tecnico che guiderà la Prima Squadra nella stagione sportiva 2026-2027, un'annata storica che vedrà il club biancorosso affrontare per la prima volta il massimo campionato regionale di Eccellenza. Alla guida della squadra è stata confermata la piena fiducia a...leggi
23/06/2026

VIS CIVITANOVA. Il nuovo allenatore è Marco Fontinovo

La Vis Civitanova non perde tempo e si riorganizza subito per il nuovo allenatore. La dirigenza rossoblu è lieta di comunicare l'arrivo sulla panchina di mister Marco Fontinovo. Un gradito ritorno per i rossoblu, con mister Fontinovo che aveva indossato questi colori da giocatore, con l'allora presidente Paolo Biancucci nelle vesti di ds. Il neo mister h...leggi
23/06/2026

ELITE TOLENTINO. Futuro in bilico: senza forze nuove si chiude

Momento delicato per l'Elite Tolentino, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l'uscita del presidente Gianluca Corvatta e del vice presidente Giorgio Rossini. Una situazione che, in assenza di nuovi soggetti pronti a raccogliere il testimone, potrebbe portare alla ces...leggi
23/06/2026


VIGOR MONTECOSARO. C'è il nuovo allenatore: Daniele Agus

La Vigor Montecosaro riparte da una figura che conosce profondamente la storia e i valori del club. La società giallorossa ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Daniele Agus, ex capitano e protagonista in passato con la maglia montecosarese. Il comunicato ...leggi
22/06/2026

SAN SEVERINO. Per l'attacco arriva Emmanuel Abanda

Il San Severino Marche piazza un innesto di grande prospettiva per il prossimo campionato di Seconda Categoria assicurandosi le prestazioni di Emmanuel Abanda. Attaccante camerunense classe 2005, Abanda è stato una delle più belle sorprese dell'ultima stagione nel girone G di Terza Categoria...leggi
22/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11554 secondi