image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

Il nuovo presidente dell'ASD Gabicce Gradara è Gianluca Marsili

Cambio al vertice della società adriatica

Gianluca Marsili (foto) è il nuovo Presidente dell'ASD Gabicce Gradara, la società ringrazia per il lavoro svolto il Patron in uscita Enrico Del Magna, e da il benvenuto al nuovo numero Uno. Marsili 38 anni, vive a Gabicce Mare, sposato con Chiara, due figli, a Fanano ha sede la sua azienda A1 Arredamenti. L'imprenditore adriatico ha praticato calcio in tenera età nella società Gabicce Mare, figura dirigenziale del team adriatico dal 2007, da sempre tifoso e spesso presente sugli spalti, accanto ai numerosi tifosi. "Ho sempre amato il calcio, talvolta mi capita di praticarlo tutt'ora con gli amici - dichiara - Una nuova sfida al vertice, abbiamo vissuto un mutamento radicale in ambito economico che ha interessato attività commerciali e sportive, la voglia è quella di ricercare nuovi percorsi, confrontandosi all''interno e all''esterno della società, ponendo in luce i nostri valori etici e sportivi. La nostra struttura è un polo di aggregazione importante che va potenziata, con il contributo delle due Amministrazioni Comunali e le associazioni di categoria. Abbiamo voglia di crescere, quest'anno compiamo cinquant'anni di attività, vantiamo una green line di oltre 200 tesserati, questo ci carica di responsabilità e voglia di fare bene, con e per il territorio, siamo un centro turistico importante.

Abbiamo un campo ad 11 in erba, calciotto in sintetico e due campi allenamento, in arrivo il campo ad 11 in erba sintetica che arricchirà l'offerta della nostra polisportiva. Un ambiente sano, reso possibile grazie alla collaborazione di numerose figure, un grazie doveroso a chi mi ha affidato questo incarico dirigenti e amici, al Presidente Enrico Del Magna, alle famiglie che con affetto ci seguono, ci aiutano, ci sostengono, agli sponsor, ai nostri giocatori e ai nostri numerosi tifosi. Una escalation in pochi anni l'ASD Gabicce Gradara è risalita dalla terza categoria alla promozione, con l'obiettivo di far giocare i giovani del nostro fiorente vivaio. Un team tecnico professionale, educatori per i nostri ragazzi il cui cuore batte forte per il gioco del calcio. Attraverso la collaborazione, il confronto, la passione di coloro che hanno creduto in noi, credono, e continueranno a farlo, possiamo continuare ad ampliare la nostra grande famiglia. Un enorme grazie, dunque, che va spartito fra le tante persone che rendono possibile questa bella realtà, con l'invito a tutti coloro che fossero interessati, a venirci a trovare. Uniti coltiviamo la nostra società, per raccogliere un frutto che ci auguriamo possa donare soddisfazioni a tutti".

(Veronica Lisotti)

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 12/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



URBANIA. Torna anche Luca Fraternali

L'Urbania continua a puntare sui grandi ritorni e ufficializza il secondo colpo per il reparto offensivo. Dopo le recenti esperienze tra Promozione e Prima Categoria, ...leggi
24/06/2026



LUNANO. Sulla fascia la potenza di Sedrick Kalombo

Il Lunano Calcio piazza un acquisto di assoluto prestigio assicurandosi le prestazioni di Sedrick Kalombo, esterno classe 1995 con un curriculum di grande spessore tra professionismo e Serie D. Nel corso della sua carriera Kalombo...leggi
23/06/2026

PIANDIMELETO. Il nuovo allenatore è Giuseppe Sarti

Il Piandimeleto ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. La società gialloblù ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sarti, chiamato a raccogliere l'eredità lasciata da Antonio Cervellera. Per Sarti si t...leggi
23/06/2026


MONTECCHIO GALLO. Il primo colpo è il ritorno di Marco Fiorani

Il primo grande acquisto del K-Sport Montecchio Gallo per la nuova avventura in Serie D porta un nome ben conosciuto dall'ambiente. La società ha infatti ufficializzato il ritorno di Marco Fiorani, centravanti che rientra a Montecchio dopo una stagione positiva...leggi
23/06/2026

PERGOLESE. Colpo grosso in attacco

La Pergolese piazza un innesto di spessore per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Mattia Manuali, attaccante classe 1992 con una lunga esperienza tra Promozione e Prima Categoria e numeri che parlano da soli. Nel corso della sua carriera Manuali si è messo in evidenza soprattutto per i...leggi
22/06/2026

K-SPORT MONTECCHIO GALLO. Conferma importante in difesa

Nuova importante conferma in casa K-Sport Montecchio Gallo. La società rossoblù potrà contare anche nella prossima stagione su Nicola Camilloni, elemento di assoluta affidabilità del reparto arretrato. Difensore esperto e duttile, è in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, caratteristich...leggi
22/06/2026

GABICCE GRADARA. Maggioli: "Ho colto al volo l'occasione di tornare"

Dopo quattro stagioni trascorse nel campionato sammarinese, Manuel Maggioli, difensore classe 2000, torna al Gabicce Gradara dove ritrova Serafini e Vegliò. Dopo quattro stagioni nel campionato sammarinese come si giudica?“Sono un giocatore più maturo a livello tecnico tattico sia fuori dal campo: sono giovane, ma ho anche la sufficiente es...leggi
22/06/2026

SANTANGIOLESE. Cala il sipario dopo nove anni: "Finisce una favola"

La Santangiolese chiude i battenti. Con un lungo e toccante messaggio la società ha annunciato la fine della propria avventura, mettendo la parola fine a una storia iniziata il 7 aprile 2017 e diventata negli anni un punto di riferimento per il paese e per tanti appassionati. «Oggi non salutiamo soltanto una squad...leggi
21/06/2026

PIANDIMELETO. Si chiude il ciclo Cervellera: saluta anche Soru

Tempo di cambiamenti in casa Piandimeleto. La società gialloblù ha ufficializzato la conclusione del rapporto con Antonio Cervellera, che non sarà l'allenatore della prima squadra nella stagione 2026-2027. Nel salutare il tecnico, il club ha voluto sottolinearne la professionalità, ...leggi
21/06/2026

MONTECCHIO GALLO. Adesso è ufficiale: in Serie D con mister Magi

Mancava soltanto l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Il K-Sport Montecchio Gallo ha confermato Giuseppe Magi alla guida della prima squadra per la stagione 2026-2027, la prima nella nuova avventura in Serie D. Una scelta nel segno della continuità dopo una stagione straordinaria che ha visto il tecnico condurre...leggi
20/06/2026

ALMA FANO. In attacco ecco Kevin Buonavoglia

L'Alma Fano rinforza il reparto offensivo con l'arrivo di Kevin Buonavoglia, esterno mancino classe 2001 reduce dall'esperienza al K-Sport Montecchio Gallo, con cui ha conquistato il campionato di Eccellenza. ...leggi
20/06/2026

FERMIGNANESE, l'attaccante Ardit Tonuzi è tuo

La Fermignanese piazza un importante innesto per il reparto offensivo e ufficializza l'arrivo di Ardit Tonuzi, attaccante classe 1998 proveniente dal Montegranaro. Un'operazione fortemente voluta dal club biancoblù, che da tempo seguiva le prestazioni del giocatore. Le sue qualità, la continuità...leggi
19/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11382 secondi