image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

In scena il vernissage del nuovo Gabicce Gradara

Parte con entusiasmo la stagione della compagine del neo Patron Gianluca Marsili

GABICCE MARE. Nella splendida location del Ristorante Pizzeria "Bel Sit" di Gabicce Mare, sabato 12 agosto è andato in scena il vernissage dell'ASD Gabicce Gradara. Su il sipario per la nuova stagione che vedrà impegnati gli adriatici per il secondo anno consecutivo, nel Campionato Promozione girone A Marche. Alla presenza di dirigenti, sostenitori, staff e giocatori, l'evento è stato diretto da Veronica Lisotti con la collaborazione di Daniele Manuelli in postazione regia, ripreso dalle telecamere di "Calcio di Rigore" Rete 8 VGA, trasmissione con la quale la squadra adriatica ha rinnovato la partnership, con la diretta streaming trasmessa sulla pagina Facebook ASD Gabicce Gradara Calcio.

La presentazione dell'ASD Gabicce Gradara sarà visibile mercoledì 16 agosto alle ore 19.00 su RETE 8 VGA canale 86 del digitale terrestre o 5086 decoder SKY. Un assaggio di quella che sarà la manifestazione dedicata allo sport che si svolgerà a Gabicce Mare venerdì 1 settembre, con una parata per le vie della città che coinvolgerà anche la green line rossoblù, composta da più di duecento tesserati. A rompere il ghiaccio il nuovo Patron Gianluca Marsili: "L'entusiasmo è tanto, ho la fortuna di avere con me in società persone speciali, nuovo staff tecnico perfettamente inserito e anche i giocatori sono molto propositivi, senior e under, per questa nuova stagione. Auspico un anno positivo, l'impegno è tanto da parte di tutti, un progetto importante legato al nostro settore giovanile, l'ottimismo non ci manca, poi sarà sempre il campo a decretare i verdetti". Positivo anche il nuovo traghettatore Roberto Barattini: "In vista dell'inizio della preparazione si lavora con i giovani che verranno poi selezionati ed integrati nella Prima Squadra nel corso di queste settimane. Nel campionato di Promozione ci troveremo ad affrontare organici molto forti, ben assortiti, non sarà un percorso facile, dobbiamo iniziare a lavorare sin da subito per poter, ci auguriamo, ben figurare. Sono soddisfatto della rosa allestita, il gruppo è consolidato, con una grande escalation compiuta in questi anni, i presupposti ci sono. Ho già iniziato a collaborare con il preparatore dei portieri Flavio Urbinati, il vice Dario Cangini e Gabriele Magi coordinatore allenatori Junores, Allievi e Giovanissimi in prospettiva anche per condurre i giovani appunto in Prima Squadra".

La parola passa poi ai gemelli del gol partendo dal capocannoniere rossoblu Alessandro Rossi: "Puntiamo a migliorare, l'obbiettivo è fare meglio della passata stagione, per la squadra in primis, poi i gol verranno ci auguriamo". Poi il bomber William Muratori: "Sono carico per la nuova stagione, ho lavorato sodo per recuperare la condizione fisica, penso sarà un'annata positiva, i nuovi acquisti sono molto validi, ci prepareremo al meglio". In porta una bandiera rossoblu Giacomo Palazzi: "Siamo molto concentrati, in questa fase estiva causa lavoro, qualche pedina sarà assente. Abbiamo acquisito un anno di esperienza in più in questo campionato, che speriamo ci possa essere di aiuto, il gruppo è coeso e la voglia di fare bene non ci manca, sempre supportati da tutti i tifosi e dirigenti, un grande punto di forza". Reparto difensivo diretto da Alberto Sabattini: "Inizieremo un pò più tardi il campionato avremo modo di prepararci meglio con mister e giovani, pronti per partire". Al termine consueto taglio della torta offerta dalla Pasticceria "Il Padovano" come buon augurio per la nuova avventura.

ROSA ASD GABICCE GRADARA (capitolo Under ancora aperto):

PORTIERI: Giacomo Palazzi, Lorenzo Alessandrini.

DIFENSORI: Alberto Sabattini, Lorenzo Costa, Mattia Arduini, Andrea Facondini,  Daniele Perugini.

CENTROCAMPISTI: Michele Ferrani, Andrea Grieco, Elia Fabbri, Andrea Grassi, Luca Grandicelli, Gianmarco Tafuro, Andrea Galaffi, Alessandro Zanaboni.

ATTACCANTI: Alessandro Rossi, William Muratori, Nicolò Marchetti, Christopher Santucci, Luca Simoncelli.

ALLENATORE: Roberto Barattini VICE ALLENATORE: Dario Cangini PREPATORE PORTIERI: Flavio Urbinati.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 14/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



URBANIA. Torna anche Luca Fraternali

L'Urbania continua a puntare sui grandi ritorni e ufficializza il secondo colpo per il reparto offensivo. Dopo le recenti esperienze tra Promozione e Prima Categoria, ...leggi
24/06/2026



LUNANO. Sulla fascia la potenza di Sedrick Kalombo

Il Lunano Calcio piazza un acquisto di assoluto prestigio assicurandosi le prestazioni di Sedrick Kalombo, esterno classe 1995 con un curriculum di grande spessore tra professionismo e Serie D. Nel corso della sua carriera Kalombo...leggi
23/06/2026

PIANDIMELETO. Il nuovo allenatore è Giuseppe Sarti

Il Piandimeleto ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. La società gialloblù ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sarti, chiamato a raccogliere l'eredità lasciata da Antonio Cervellera. Per Sarti si t...leggi
23/06/2026


MONTECCHIO GALLO. Il primo colpo è il ritorno di Marco Fiorani

Il primo grande acquisto del K-Sport Montecchio Gallo per la nuova avventura in Serie D porta un nome ben conosciuto dall'ambiente. La società ha infatti ufficializzato il ritorno di Marco Fiorani, centravanti che rientra a Montecchio dopo una stagione positiva...leggi
23/06/2026

PERGOLESE. Colpo grosso in attacco

La Pergolese piazza un innesto di spessore per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Mattia Manuali, attaccante classe 1992 con una lunga esperienza tra Promozione e Prima Categoria e numeri che parlano da soli. Nel corso della sua carriera Manuali si è messo in evidenza soprattutto per i...leggi
22/06/2026

K-SPORT MONTECCHIO GALLO. Conferma importante in difesa

Nuova importante conferma in casa K-Sport Montecchio Gallo. La società rossoblù potrà contare anche nella prossima stagione su Nicola Camilloni, elemento di assoluta affidabilità del reparto arretrato. Difensore esperto e duttile, è in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, caratteristich...leggi
22/06/2026

GABICCE GRADARA. Maggioli: "Ho colto al volo l'occasione di tornare"

Dopo quattro stagioni trascorse nel campionato sammarinese, Manuel Maggioli, difensore classe 2000, torna al Gabicce Gradara dove ritrova Serafini e Vegliò. Dopo quattro stagioni nel campionato sammarinese come si giudica?“Sono un giocatore più maturo a livello tecnico tattico sia fuori dal campo: sono giovane, ma ho anche la sufficiente es...leggi
22/06/2026

SANTANGIOLESE. Cala il sipario dopo nove anni: "Finisce una favola"

La Santangiolese chiude i battenti. Con un lungo e toccante messaggio la società ha annunciato la fine della propria avventura, mettendo la parola fine a una storia iniziata il 7 aprile 2017 e diventata negli anni un punto di riferimento per il paese e per tanti appassionati. «Oggi non salutiamo soltanto una squad...leggi
21/06/2026

PIANDIMELETO. Si chiude il ciclo Cervellera: saluta anche Soru

Tempo di cambiamenti in casa Piandimeleto. La società gialloblù ha ufficializzato la conclusione del rapporto con Antonio Cervellera, che non sarà l'allenatore della prima squadra nella stagione 2026-2027. Nel salutare il tecnico, il club ha voluto sottolinearne la professionalità, ...leggi
21/06/2026

MONTECCHIO GALLO. Adesso è ufficiale: in Serie D con mister Magi

Mancava soltanto l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Il K-Sport Montecchio Gallo ha confermato Giuseppe Magi alla guida della prima squadra per la stagione 2026-2027, la prima nella nuova avventura in Serie D. Una scelta nel segno della continuità dopo una stagione straordinaria che ha visto il tecnico condurre...leggi
20/06/2026

ALMA FANO. In attacco ecco Kevin Buonavoglia

L'Alma Fano rinforza il reparto offensivo con l'arrivo di Kevin Buonavoglia, esterno mancino classe 2001 reduce dall'esperienza al K-Sport Montecchio Gallo, con cui ha conquistato il campionato di Eccellenza. ...leggi
20/06/2026

FERMIGNANESE, l'attaccante Ardit Tonuzi è tuo

La Fermignanese piazza un importante innesto per il reparto offensivo e ufficializza l'arrivo di Ardit Tonuzi, attaccante classe 1998 proveniente dal Montegranaro. Un'operazione fortemente voluta dal club biancoblù, che da tempo seguiva le prestazioni del giocatore. Le sue qualità, la continuità...leggi
19/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12108 secondi