image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

Palazzi: "Ottima partenza del Gabicce Gradara. Massimo impegno"

Il portiere adriatico parla del buon inizio di campionato e si concentra sul big match contro la Filottranese

Fari puntati sul big match di giornata, la quinta del campionato Promozione girone A, in cui il Gabicce Gradara affronta la capolista Filottranese allo Stadio "G. Magi" di Gabicce Mare alle ore 15.30. Confronto tra prima e seconda della classe, con la matricola anconetana capace di un pareggio e tre vittorie consecutive, otto reti messe a segno e tre subite, al cospetto dei rossoblu nove punti, sette centri e cinque palloni raccolti in fondo al sacco. Mister Barattini recupera Luca Grandicelli, Andrea Grassi e Christopher Santucci, a disposizione anche Elia Fabbri mentre ai box Andrea Facondini presunta pubalgia da verificare, Tommaso Travenzoli distorsione al ginocchio e Luca Simoncelli. "Sul piano del gioco una bella partita la nostra a Mondolfo - confessa il tecnico rossoblù - ci è mancato il colpo finale negli ultimi metri, e abbiamo sofferto in alcuni frangenti del match. Domenica ci attende una sfida difficile, contro una compagine tra le più temibili".

A tal proposito Giacomo Palazzi (foto), portiere adriatico: "Abbiamo vissuto bene questa settimana, una ottima partenza in campionato, ci poteva stare la sconfitta contro una buona squadra come il Mondolfo. Per cui, archiviato questo frangente, abbiamo ripreso a lavorare in settimana, dovremo avere maggiore attenzione sulle palle inattive ed essere concentrati sin dai primi minuti. Abbiamo under di valore, anche se purtroppo non tutti a disposizione e il nostro punto di forza ritengo sia il centrocampo, diretto da Michele Ferrani e Andrea Grassi, accanto agli esterni, bene anche la difesa e il reparto offensivo. La Filottranese presenta giocatori di categoria superiore, dovremo giocarcela a viso aperto con la volontà di essere determinanti sin dalle prime battute, lasciare spazio agli avversari anche in avvio , abbiamo notato, è molto pericoloso. In quest'ottica, dovremo sfruttare il fattore casalingo, conquistando punti tra le nostre mura, aspetto che nella passata stagione è venuto a mancare. Consapevoli dell'ottima compagine che andremo ad affrontare, il plus valore sarà il pubblico e il nostro splendido impianto, che ritengo dia maggiore carica anche alle squadre che andremo ad affrontare, massimo impegno".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 20/10/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



URBANIA. Torna anche Luca Fraternali

L'Urbania continua a puntare sui grandi ritorni e ufficializza il secondo colpo per il reparto offensivo. Dopo le recenti esperienze tra Promozione e Prima Categoria, ...leggi
24/06/2026



LUNANO. Sulla fascia la potenza di Sedrick Kalombo

Il Lunano Calcio piazza un acquisto di assoluto prestigio assicurandosi le prestazioni di Sedrick Kalombo, esterno classe 1995 con un curriculum di grande spessore tra professionismo e Serie D. Nel corso della sua carriera Kalombo...leggi
23/06/2026

PIANDIMELETO. Il nuovo allenatore è Giuseppe Sarti

Il Piandimeleto ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. La società gialloblù ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sarti, chiamato a raccogliere l'eredità lasciata da Antonio Cervellera. Per Sarti si t...leggi
23/06/2026


MONTECCHIO GALLO. Il primo colpo è il ritorno di Marco Fiorani

Il primo grande acquisto del K-Sport Montecchio Gallo per la nuova avventura in Serie D porta un nome ben conosciuto dall'ambiente. La società ha infatti ufficializzato il ritorno di Marco Fiorani, centravanti che rientra a Montecchio dopo una stagione positiva...leggi
23/06/2026

PERGOLESE. Colpo grosso in attacco

La Pergolese piazza un innesto di spessore per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Mattia Manuali, attaccante classe 1992 con una lunga esperienza tra Promozione e Prima Categoria e numeri che parlano da soli. Nel corso della sua carriera Manuali si è messo in evidenza soprattutto per i...leggi
22/06/2026

K-SPORT MONTECCHIO GALLO. Conferma importante in difesa

Nuova importante conferma in casa K-Sport Montecchio Gallo. La società rossoblù potrà contare anche nella prossima stagione su Nicola Camilloni, elemento di assoluta affidabilità del reparto arretrato. Difensore esperto e duttile, è in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, caratteristich...leggi
22/06/2026

GABICCE GRADARA. Maggioli: "Ho colto al volo l'occasione di tornare"

Dopo quattro stagioni trascorse nel campionato sammarinese, Manuel Maggioli, difensore classe 2000, torna al Gabicce Gradara dove ritrova Serafini e Vegliò. Dopo quattro stagioni nel campionato sammarinese come si giudica?“Sono un giocatore più maturo a livello tecnico tattico sia fuori dal campo: sono giovane, ma ho anche la sufficiente es...leggi
22/06/2026

SANTANGIOLESE. Cala il sipario dopo nove anni: "Finisce una favola"

La Santangiolese chiude i battenti. Con un lungo e toccante messaggio la società ha annunciato la fine della propria avventura, mettendo la parola fine a una storia iniziata il 7 aprile 2017 e diventata negli anni un punto di riferimento per il paese e per tanti appassionati. «Oggi non salutiamo soltanto una squad...leggi
21/06/2026

PIANDIMELETO. Si chiude il ciclo Cervellera: saluta anche Soru

Tempo di cambiamenti in casa Piandimeleto. La società gialloblù ha ufficializzato la conclusione del rapporto con Antonio Cervellera, che non sarà l'allenatore della prima squadra nella stagione 2026-2027. Nel salutare il tecnico, il club ha voluto sottolinearne la professionalità, ...leggi
21/06/2026

MONTECCHIO GALLO. Adesso è ufficiale: in Serie D con mister Magi

Mancava soltanto l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Il K-Sport Montecchio Gallo ha confermato Giuseppe Magi alla guida della prima squadra per la stagione 2026-2027, la prima nella nuova avventura in Serie D. Una scelta nel segno della continuità dopo una stagione straordinaria che ha visto il tecnico condurre...leggi
20/06/2026

ALMA FANO. In attacco ecco Kevin Buonavoglia

L'Alma Fano rinforza il reparto offensivo con l'arrivo di Kevin Buonavoglia, esterno mancino classe 2001 reduce dall'esperienza al K-Sport Montecchio Gallo, con cui ha conquistato il campionato di Eccellenza. ...leggi
20/06/2026

FERMIGNANESE, l'attaccante Ardit Tonuzi è tuo

La Fermignanese piazza un importante innesto per il reparto offensivo e ufficializza l'arrivo di Ardit Tonuzi, attaccante classe 1998 proveniente dal Montegranaro. Un'operazione fortemente voluta dal club biancoblù, che da tempo seguiva le prestazioni del giocatore. Le sue qualità, la continuità...leggi
19/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,09792 secondi