image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Ancona


Ciattaglia: "Siamo piccoli, ma vogliamo restare in Eccellenza"

Il tecnico del Barbara ancora più determinato dopo la vittoria sul Tolentino

BARBARA. Punto dopo punto sta costruendo la sua salvezza. E per la più piccola realtà del massimo campionato regionale sarebbe come vincere il campionato. La vittoria sul Tolentino ha fatto acquisire al Barbara la consapevolezza di poterci stare in Eccellenza e il mister Lorenzo Ciattaglia (foto) è soddisfatto anche dell'uscita dalla zona playout. "In questo campionato - dichiara al Corriere Adriatico - non possiamo avere cali di concentrazione come è successo contro il Tolentino perché poi l'avversario ti punisce. Venivamo da bellissime prestazioni come domenica scorsa a Urbania, dove siamo usciti con zero punti. Lì non mi sarei nemmeno accontentato di un punto per la prestazione, stavolta quindi era importante vincere anche per la partita scorsa. Il Tolentino inoltre è una grandissima squadra, allenata ottimamente con un tecnico di grande valore che conosciamo tutti. L'abbiamo affrontata con l'atteggiamento che dovremo avere per tutto il campionato".
Che prosieguo di campionato aspettarsi? "Come abbiamo sempre detto siamo i più piccoli del campionato, con risorse abbastanza limitate ma la società vuole mantenere la categoria e io anche. Il gruppo è unito e compatto e probabilmente ora andremo a sistemare anche un po' la rosa. Andiamo avanti a piccoli passi ma sempre con l'atteggiamento giusto e determinato, quello cioè visto contro il Tolentino".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 05/12/2017
 

Altri articoli dalla provincia...





REAL PORTO SENIGALLIA. In difesa tutta l'esperienza di Alessandro Rosi

SENIGALLIA. Sta lavorando con grande profitto sul mercato la dirigenza del Real Porto Senigallia, la cui difesa potrà contare su un altro perno che non ha bisogno di presentazioni particolari. La società comunica con piacere l’arrivo di Alessandro Rosi (foto), nuovo portuense che ha detto sì in vista dell...leggi
24/06/2026







FILOTTRANESE. Colpo Carloni: esperienza e qualità per la difesa

La Filottranese mette a segno un innesto di assoluto spessore per il prossimo campionato di Prima Categoria assicurandosi le prestazioni di Davide Carloni, difensore classe 1996 con una lunga esperienza maturata tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Nel corso della sua carriera Carloni ha vestito maglie importanti del panorama calcistico marchigiano, tra cui Al...leggi
23/06/2026


VIGOR SENIGALLIA. Un nuovo under per Clementi: preso Tardini

La Vigor Senigallia continua a investire sui giovani e ufficializza l'arrivo di Simone Tardini, esterno difensivo classe 2008 che va ad arricchire il pacchetto degli under a disposizione di mister Aldo Clementi. Marchigiano, cresciuto nel Corridonia, Tardini ha poi proseguito ...leggi
22/06/2026

VILLA MUSONE. Porta blindata con Riccardo Buontempi

Il Villa Musone blinda la porta con Riccardo Buontempi. I villans puntano sul 25enne estremo difensore, che si è messo in mostra nelle ultime stagioni con il San Biagio con la vittoria del campionato, dimostrando una crescita importante. Nell'ultimo campionato ha vestito la maglia della Passatempese in Prima Categoria. "Ho scelto il Villa Musone perch&eg...leggi
21/06/2026

LE TORRI CASTELPLANIO. Avanti con lo stesso staff

La Le Torri Castelplanio punta sulla continuità e conferma in blocco lo staff tecnico che guiderà la squadra anche nella prossima stagione sportiva. Proseguiranno infatti il loro percorso in rossoblù Valerio Maccioni, Sandro Loroni e Federico Fenucci, figu...leggi
20/06/2026

FABRIANO CERRETO denuncia: "Giù le mani dai nostri ragazzi"

L’A.S.D. Fabriano Cerreto interviene con fermezza su una vicenda che, secondo quanto denunciato dal club biancorosso, starebbe coinvolgendo alcuni dei propri tesserati e le rispettive famiglie. Attraverso una nota ufficiale, la società ha reso noto di aver ricevuto segnalazioni dettagliate riguardanti presunti com...leggi
20/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11223 secondi