image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


image host

Il DS Mariotti: "Per l'Atletico Gallo forse la sosta non ci voleva"

Squadra comunque pronta a dare il massimo contro un Porto Sant'Elpidio molto cambiato dopo il mercato

GALLO DI PETRIANO. Chiuso al secondo posto il girone di andata, alle spalle dell'incontenibile Montegiorgio, ripartirà dalla trasferta di Porto Sant'Elpidio la stagione dell'Atletico Gallo Colbordolo. La classifica che vede i pesaresi a quota 29 punti ed i fermani penultimi con 12 punti, non lascia però tranquillo il DS Ettore Mariotti (foto): “L'avversario che affronteremo sabato prossimo, va preso con le molle perchè, se da un lato è vero che sta viaggiando al di sotto delle aspettative, è altrettanto vero che nell'ultima finestra di mercato la squadra si è molto rinforzata, anche con elementi di categoria superiore, con l'evidente obiettivo di risalire nella graduatoria”. Il secondo gradino del podio, impone comunque all'Atletico di affrontare ogni avversario con grande determinazione: “E' ovvio che ce la giocheremo con tutti, rimarcando che molti sono corsi ai ripari per migliorare le prestazioni. Solo le pesaresi, partite tutte piuttosto bene, in pratica non hanno cambiato nulla. Per quanto ci riguarda, dopo un avvio di stagione difficile abbiamo trovato il giusto passo e sinceramente questa pausa natalizia è arrivata nel momento sbagliato. Ora vediamo quale sarà la reazione dopo la sosta, per tutti probabilmente un terno al lotto. Non cerchiamo comunque degli alibi e vogliamo essere pronti a dare il massimo in questa difficile gara”. Mariotti e la società sono soddisfatti del percorso della squadra e sottolineano che non vivono con l'assillo di inseguire ad ogni costo dei risultati primari.

(Fonte: Il Corriere Adriatico)

 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 04/01/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



URBANIA. Torna anche Luca Fraternali

L'Urbania continua a puntare sui grandi ritorni e ufficializza il secondo colpo per il reparto offensivo. Dopo le recenti esperienze tra Promozione e Prima Categoria, ...leggi
24/06/2026


LUNANO. Sulla fascia la potenza di Sedrick Kalombo

Il Lunano Calcio piazza un acquisto di assoluto prestigio assicurandosi le prestazioni di Sedrick Kalombo, esterno classe 1995 con un curriculum di grande spessore tra professionismo e Serie D. Nel corso della sua carriera Kalombo...leggi
23/06/2026

PIANDIMELETO. Il nuovo allenatore è Giuseppe Sarti

Il Piandimeleto ha scelto il nuovo allenatore per la stagione 2026-2027. La società gialloblù ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Giuseppe Sarti, chiamato a raccogliere l'eredità lasciata da Antonio Cervellera. Per Sarti si t...leggi
23/06/2026


MONTECCHIO GALLO. Il primo colpo è il ritorno di Marco Fiorani

Il primo grande acquisto del K-Sport Montecchio Gallo per la nuova avventura in Serie D porta un nome ben conosciuto dall'ambiente. La società ha infatti ufficializzato il ritorno di Marco Fiorani, centravanti che rientra a Montecchio dopo una stagione positiva...leggi
23/06/2026

PERGOLESE. Colpo grosso in attacco

La Pergolese piazza un innesto di spessore per il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni di Mattia Manuali, attaccante classe 1992 con una lunga esperienza tra Promozione e Prima Categoria e numeri che parlano da soli. Nel corso della sua carriera Manuali si è messo in evidenza soprattutto per i...leggi
22/06/2026

K-SPORT MONTECCHIO GALLO. Conferma importante in difesa

Nuova importante conferma in casa K-Sport Montecchio Gallo. La società rossoblù potrà contare anche nella prossima stagione su Nicola Camilloni, elemento di assoluta affidabilità del reparto arretrato. Difensore esperto e duttile, è in grado di ricoprire tutti i ruoli della linea difensiva, caratteristich...leggi
22/06/2026

GABICCE GRADARA. Maggioli: "Ho colto al volo l'occasione di tornare"

Dopo quattro stagioni trascorse nel campionato sammarinese, Manuel Maggioli, difensore classe 2000, torna al Gabicce Gradara dove ritrova Serafini e Vegliò. Dopo quattro stagioni nel campionato sammarinese come si giudica?“Sono un giocatore più maturo a livello tecnico tattico sia fuori dal campo: sono giovane, ma ho anche la sufficiente es...leggi
22/06/2026

MONTECCHIO GALLO. Adesso è ufficiale: in Serie D con mister Magi

Mancava soltanto l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Il K-Sport Montecchio Gallo ha confermato Giuseppe Magi alla guida della prima squadra per la stagione 2026-2027, la prima nella nuova avventura in Serie D. Una scelta nel segno della continuità dopo una stagione straordinaria che ha visto il tecnico condurre...leggi
20/06/2026

ALMA FANO. In attacco ecco Kevin Buonavoglia

L'Alma Fano rinforza il reparto offensivo con l'arrivo di Kevin Buonavoglia, esterno mancino classe 2001 reduce dall'esperienza al K-Sport Montecchio Gallo, con cui ha conquistato il campionato di Eccellenza. ...leggi
20/06/2026

FERMIGNANESE, l'attaccante Ardit Tonuzi è tuo

La Fermignanese piazza un importante innesto per il reparto offensivo e ufficializza l'arrivo di Ardit Tonuzi, attaccante classe 1998 proveniente dal Montegranaro. Un'operazione fortemente voluta dal club biancoblù, che da tempo seguiva le prestazioni del giocatore. Le sue qualità, la continuità...leggi
19/06/2026

URBINO. In attacco si balla il tango: ufficiale De Arriba

L'Urbino Calcio aggiunge qualità e imprevedibilità al proprio reparto offensivo con l'arrivo di Martin De Arriba, attaccante argentino classe 2000 pronto a vestire la maglia gialloblù nella stagione 2026-2027. Punta moderna, dinamica e generosa, De Arriba è un giocatore capace di ab...leggi
19/06/2026

FALCO ACQUALAGNA. A centrocampo arriva Luca Boiani

La Falco Acqualagna continua a muoversi sul mercato in vista del prossimo campionato di Promozione e mette a segno un innesto di grande valore. La società ha infatti ufficializzato l'arrivo di Luca Boiani. Centrocampista classe '98 dalle spiccate qualità offensive, Boiani è stato per anni uno dei punti di riferimento della Nuova R...leggi
19/06/2026

VISMARA. Linea verde: ecco altri giovani talenti per il futuro

Il Vismara del presidente Flavio Parlani investirà molto, per la prossima stagione, sulla valorizzazione dei giovani talenti, sia di quelli cresciuti nel proprio settore giovanile sia di altri ritenuti di valore, per favorirne la crescita in prospettiva futura. ...leggi
19/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11615 secondi