image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Macerata


image host

Mosconi sprona il Tolentino: "Ora dobbiamo fare il salto di qualità"

Il tecnico cremisi dopo la vittoria a Urbania e il riavvicinamento alla zona playoff

TOLENTINO. In Eccellenza la classifica è cortissima, tra playoff e playout appena 6 punti di differenza, chiaro che con la vittoria ad Urbania il Tolentino ha fatto una bella boccata di ossigeno e ora la zona promozione è a un punto. "Faccio i complimenti all’Urbania - il commento dei tecnico cremisi Andrea Mosconi (foto) -  tanti ragazzi bravi che hanno fatto una partita gagliarda. Come ho detto al loro allenatore, non si debbono rimproverare nulla. E’ stata una partita equilibrata in cui, però, noi abbiamo creato qualcosina in più rispetto a loro, nonostante il nostro portiere Rossi abbia fatto due belle parate. E’ stata anche una partita bella da vedere, perché corretta nonostante molto intesa dal punto di vista agonistico. Ho invertito Tizi con Gobbi perché mi sono reso conto che Tizi con le sue caratteristiche poteva far male. In ogni caso sono entrambi elementi molto duttili che possono scambiarsi tranquillamente. L’atteggiamento della squadra è stato comunque decisivo. Ora, senza fare voli pindarici, cerchiamo di conquistare quanto prima la salvezza e poi vedremo. So bene che la nostra è una squadra importante, ma fino ad ora non è riuscita a fare il salto di qualità, dando continuità di risultati quando si doveva. Speriamo di riuscirci in futuro".

Print Friendly and PDF
620-250
  Scritto da La Redazione il 19/02/2018
 

Altri articoli dalla provincia...







La SETTEMPEDA riabbraccia due giovani del territorio: Codoni e Ruggeri

La Settempeda continua a costruire l’organico della prima squadra e inserisce altri due elementi: giocatori giovani e di San Severino. Aumenta dunque il numero di chi ritorna a vestire la casacca della formazione del proprio paese, a testimonianza di come la dirigenza abbia impostato gran parte del lavoro su questo preciso obiettivo. ...leggi
23/06/2026



CIVITANOVESE. Accordo con Alex Buonaventura

La Civitanovese mette a segno un colpo di grande esperienza e annuncia l'accordo preliminare per l'acquisizione delle prestazioni sportive di Alex Buonaventura, classe 1986, che torna a vestire la maglia rossoblù. Per Buona...leggi
23/06/2026

MONTE S.MARTINO. Il primo colpo è MT Marco Testa in uscita dal Sarnano

MONTE SAN MARTINO. Colpo di mercato di assoluto valore messo a segno dal Monte San Martino che, dopo aver confermato la Seconda categoria, intende costruire un organico che permetta di ben figurare anche nel prossimo campionato. La società si è assicurata le prestazioni agonistiche del classe '90 MT Marco Test...leggi
23/06/2026

AURORA TREIA. Ecco lo staff di mister Simone Ricci per l'Eccellenza

L'Associazione Polisportiva Aurora Treia comunica ufficialmente la composizione dello staff tecnico che guiderà la Prima Squadra nella stagione sportiva 2026-2027, un'annata storica che vedrà il club biancorosso affrontare per la prima volta il massimo campionato regionale di Eccellenza. Alla guida della squadra è stata confermata la piena fiducia a...leggi
23/06/2026

VIS CIVITANOVA. Il nuovo allenatore è Marco Fontinovo

La Vis Civitanova non perde tempo e si riorganizza subito per il nuovo allenatore. La dirigenza rossoblu è lieta di comunicare l'arrivo sulla panchina di mister Marco Fontinovo. Un gradito ritorno per i rossoblu, con mister Fontinovo che aveva indossato questi colori da giocatore, con l'allora presidente Paolo Biancucci nelle vesti di ds. Il neo mister h...leggi
23/06/2026

ELITE TOLENTINO. Futuro in bilico: senza forze nuove si chiude

Momento delicato per l'Elite Tolentino, che attraverso un comunicato ufficiale ha annunciato l'uscita del presidente Gianluca Corvatta e del vice presidente Giorgio Rossini. Una situazione che, in assenza di nuovi soggetti pronti a raccogliere il testimone, potrebbe portare alla ces...leggi
23/06/2026


VIGOR MONTECOSARO. C'è il nuovo allenatore: Daniele Agus

La Vigor Montecosaro riparte da una figura che conosce profondamente la storia e i valori del club. La società giallorossa ha infatti affidato la guida tecnica della prima squadra a Daniele Agus, ex capitano e protagonista in passato con la maglia montecosarese. Il comunicato ...leggi
22/06/2026

SAN SEVERINO. Per l'attacco arriva Emmanuel Abanda

Il San Severino Marche piazza un innesto di grande prospettiva per il prossimo campionato di Seconda Categoria assicurandosi le prestazioni di Emmanuel Abanda. Attaccante camerunense classe 2005, Abanda è stato una delle più belle sorprese dell'ultima stagione nel girone G di Terza Categoria...leggi
22/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11684 secondi