Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores Regionale: 3 sconfitte d'ufficio nella 28^ giornata!

Punita la squadra lauretana nella gara del 21 aprile Camerino - Loreto (girone B):

"Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto non ha avuto svolgimento per la mancata presenza in campo della Soc. Loreto, si decide: di infliggere alla Soc. Loreto la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 nonché la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di euro 100,00 quale prima rinuncia".

Nel girone C punite Trodica e per la terza volta Ciabbino:

Gara Sangiorgese - Trodica del 21/04/2018 - "Rilevato dal referto arbitrale che la gara in oggetto è stata definitivamente sospesa al 16esimo minuto del secondo tempo per essere rimasta la Società Trodica con in campo un numero inferiore a quello minimo previsto dalle vigenti normative per l'uscita dal terreno di gioco di 2 giocatori infortunati, ed essendosi la stessa, presentata in campo con numero 8 giocatori in distinta, si decide: di sanzionare la società Trodica con la perdita della gara, con il risultato di Sangiorgese 3 - Trodica 0."

Gara Ciabbino - Montemilone Pollenza del 22/04/2018 - "Rilevato dal C.U. n. 156 del 20.04.18 che la Società Ciabbino non avrebbe preso parte alla gara in questione si decide: di infliggere alla Soc. Ciabbino la punizione sportiva della perdita della gara con il punteggio di 0 - 3 nonché la penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di euro 400,00 quale terza rinuncia."

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 24/04/2018
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,34454 secondi