Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


La 10^ giornata di Promozione A vista da Mirco Meschini (Filottranese)

Il capitano dei biancorossi di mister Giuliodori vede un campionato molto equilibrato alle spalle di un'Anconitana troppo superiore alle altre

FILOTTRANO. “Siamo partiti bene e poi abbiamo avuto un piccolo calo, pagando a caro prezzo qualche disattenzione, ma tutto sommato la Filottranese può ritenersi soddisfatta di questa prima parte di stagione”. L'opinione è quella di Mirco Meschini (foto) difensore, capitano e storico punto fermo dei biancorossi, che stanno viaggiando a metà classifica nel girone A della Promozione: “Magari dopo il buon campionato scorso poteva anche starci una conferma ad alti livelli, diciamo che c'è ancora tutto il tempo per crescere e migliorare e non ci poniamo limiti. Resta inteso comunque che il nostro primo obiettivo è la salvezza e solo dopo averla ottenuta potremo, eventualmente, prendere in considerazione altre opzioni. Il campionato – continua il capitano – conferma grosso modo le previsioni della vigilia con un'Anconitana che va per conto suo, ed un gruppetto di squadre alle sue spalle che lottano per l'ingresso nella zona play off. Anche se la classifica è molto sgranata regna un grande equilibrio, a parte i dorici, tutte le altre squadre sono più o meno sullo stesso livello e anche il Villa Misone e la Laurentina che hanno avuto una brutta partenza, hanno le carte in regola per rientrare a breve nel gruppo.

Di seguito i pronostici di capitan Meschini per la 10^ giornata di Promozione A
Osimo Stazione – Villa San Martino 1
I padroni di casa si fanno preferire e credo che sfrutteranno al meglio il fattore campo, avendo la possibilità di giocare su un sintetico.
Santa Veneranda – Osimana X
I pesaresi sono una squadra ostica che si fa sempre rispettare, non credo che sarà facile per l'Osimana far valere il suo tasso tecnico senz'altro superiore.
Villa Musone – Barbara 2
E' chiaro che prima o poi i padroni di casa dovranno invertire la marcia, ma al momenro vedo ancora il Barbara un gradino sopra ai padroni di casa.
Filottranese – Laurentina 1
Sono le partite peggiori nelle quali hai tutto da perdere e poco da guadagnare ma, pur nel rispetto dei nostri avversari, credo ci sia un solo risultato: la nostra vittoria.
Gabicce Gradara – Cantiano X
Due belle realtà che potranno essere protagoniste per tutta la stagione. La divisione della posta mi sembra il risultato più probabile.
Olimpia Marzocca – Anconitana 2
Credo che le gare dei dorici prevedano tutte la vittoria e anche questa volta non credo che assisteremo a sorprese particolari. Troppa la differenza dei valori in campo.
Valfoglia – Mondolfo X
Il Valfoglia è un ottimo complesso, ma il Mondolfo a mio parere sta crescendo e verrà fuori senz'altro. Una squadra da tenere d'occhio.
FCV Senigallia – Loreto X
Due ottime squadre entrambe in un momento positivo, il Loreto vale di più dell'attuale classifica e penso che abbia la possibilità di uscire indenne da Senigallia.

 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 23/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,06465 secondi