image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


Dezi: "Simone Gesuè il prospetto ideale per la San Marco Lorese"

Il ragazzo di Comunanza è stato nelle ultime stagioni uno dei punti di forza del Monticelli

SERVIGLIANO. Gran bel colpo di mercato della San Marco Lorese che nella giornata di ieri si è assicurata le prestazioni di Simone Gesuè, centrocampista ventiduenne proveniente dal Monticelli. “Cercavamo un calciatore con le sue caratteristiche – ci dice il presidente Dezi – un ragazzo che ci permette di avere altre soluzioni a centrocampo. Nonostante la giovane età il ragazzo ha già alle spalle una notevole esperienza, un campionato di Eccellenza vinto e due belle stagioni in Serie D. Tra l'altro è anche della zona, visto che la sua famiglia è di Comunanza, insomma il profilo giusto per le nostre esigenze. Lo consideriamo un prospetto molto interessante, un ragazzo con ampi margini di crescita sul quale puntiamo molto ed abbiamo perciò deciso di rilevare interamente il suo cartellino dal Monticelli. Da questa sera si allenerà con noi – continua il presidente – e quindi mister Amadio valuterà le sue condizioni e deciderà se impiegarlo o meno nella gara di sabato con il Camerano. Parallelamente all'acquisizione di Gesuè abbiamo deciso di svincolare Andrea Renzi ed Ettore Ionni, due eccellenti giocatori che ci hanno dato una grossa mano ed ai quali auguriamo le migliori fortune per il futuro. Per quanto riguarda altre operazioni – conclude Dezi – stiamo valutando attentamente le condizioni fisiche di alcuni ragazzi, ma in linea di massima non credo ci saranno grosse novità in questi ultimi due giorni, salvo occasioni particolari il nostro mercato potrebbe chiudersi con Simone Gesuè”.

(Nella foto: il presidente Dezi con Gesuè)

 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 12/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



FERMANA. Preso il trequartista Javier Hussein

La Fermana Football Club annuncia l’acquisto di Javier Hussein. Nato il 16 maggio 2000, mancino, trequartista dotato di tecnica, visione di gioco e spiccate doti offensive, Hussein ha incontrato i vertici del club e ha messo la firma sul contratto.Cresciuto nel settore giovanile argentino dell’Unión de Santa Fe, clu...leggi
25/06/2026






MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026

USA FERMO. Si interrompe il rapporto con mister Cottone

La società USA Fermo 2021 comunica che di comune accordo si interrompe il rapporto con mister Roberto Cottone. La società, nella figura del Presidente Fortuna, intende ringraziare Roberto per il lavoro svolto con  passione dedizione in questi 18 mesi che hanno riportato la squadra ai PlayOff di Seconda Categoria...leggi
14/06/2026



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12433 secondi