Espulso per fallo, chiede scusa negli spogliatoi: fair-play Cingolani!
Bel gesto del giocatore locale in Montefano - Portorecanati

MONTEFANO. E' terminata 2-2 la sfida di Eccellenza tra Montefano e Portorecanati ma al di là del punteggio è da segnalare il bel gesto fair-play del giocatore locale Andrea Cingolani (foto), sottolineato anche dalla società arancione sui social: Cingolani, espulso per fallo su Pablo Ismael Garcia, al termine della partita si è scusato con il giocatore argentino (che non ha riportato fortunatamente nessun danno fisico) direttamente nello spogliatoio. Cingolani, classe 1995, è alla quinta stagione con la maglia viola, una maglia che sente ormai come la sua seconda pelle. Applausi!
Scritto da La Redazione il 25/02/2019

















