Montefano, Conti carica la squadra: "Stiamo uniti e ce la faremo!"

La sconfitta sul campo dell’Atletico Alma ha fatto scivolare il Montefano in zona playout (vedi articolo di Atletico Alma - Montefano 1-0). La squadra allenata da Roberto Lattanzi nel girone di ritorno ha ottenuto una sola vittoria (con il Monticelli), 9 pareggi e 2 sconfitte. Nulla però è compromesso. Il diesse Roberto Conti (foto) suona la carica in vista dei prossimi impegni a partire dalla sfida con la San Marco Lorese Servigliano.
“Quando a giugno siamo andati in Eccellenza sapevamo bene cosa ci aspettasse e avevamo chiaro in testa il nostro obiettivo – scrive sulla propria pagina Facebook il direttore sportivo, Roberto Conti - A distanza di 9 mesi siamo perfettamente in linea con esso. Inutile recriminare, inutile guardare al passato con dispiacere o inutili rimpianti, perdiamo tempo e basta. È arrivato il tempo di tirare una linea, ricalibrarci e ripartire, da quelli che sono i nostri punti di forza e dalle nostre qualità che sono immense. Uniti come sempre. Se poi le battaglie per arrivare alla salvezza saranno 5 o 6, poco importa, lo sapevamo che non sarebbe stato facile. Ma ce la faremo, eccome se ce la faremo”.
Scritto da Andrea Cesca il 01/04/2019

















