Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

GoalKeeper School: iscrizioni aperte per la "Battaglia dei portieri"

La GoalKeeper School Roberto Mercuri in collaborazione con l’ASD Porto Recanati organizza per il giorno sabato 22 Giugno alle ore 9.00, presso lo Stadio Monaldi (in erba) di Porto Recanati, la prima edizione della “Battaglia dei Portieri”.
Le gare si disputeranno su due porte contrapposte, di misure e distanze variabili a seconda della categoria, dove ogni portiere avrà un determinato numero di tiri da calciare e parare, al termine dei quali uscirà vincitore chi avrà incassato meno gol.

La competizione è aperta a tutti i portieri delle categorie, Femminile, Primi Calci, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima squadra. Per i primi due classificati in ogni categoria in premio buoni acquisto da utilizzare sul sito www.dragonsport.it e per tutti gli altri delle fantastiche sorprese.

Le iscrizioni (info su www.scuolaportieri.com, mail a info@scuolaportieri.com, tel. Roberto Mercuri 334.1315011)saranno aperte fino al 19 Giugno. In caso di maltempo o del non raggiungimento del numero minimo di partecipante, l’organizzazione si riserva il diritto di rinviare ad altra data la manifestazione.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 27/05/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,26237 secondi