MACERATA. Saltato (e smentito dalla società) mister Maurizio Lauro - il tecnico all'ultimo momento ha deciso di trovare una sistemazione in una categoria superiore alla Promozione - l'HR Maceratese affida la panchina a Daniele Marinelli (foto), classe 1981, ultime 4 stagioni al Casette Verdini.
ARTICOLO PRECEDENTE
MACERATA. Attraverso un comunicato l'HR Maceratese prende le distanze dalle voci sull'arrivo di Maurizio Lauro (foto) come nuovo tecnico biancorosso: "L’HR Maceratese intende smentire le notizie diffuse sulla stampa che riguardano la figura di Maurizio Lauro. Allenatore e direttore sportivo verranno presentati ai media e alla città Sabato 8 Giugno alle 10,30 presso la sala stampa dell’Helvia Recina".
MACERATA. E' Maurizio Lauro il nuovo tecnico dell'HR Maceratese. Classe 1981 ed ex calciatore professionista con Ascoli, Chieti, Cesena e Reggina, Lauro è reduce dalla stagione alla guida dell'Under 16 dell'Ascoli, nel 2015 ha collaborato con Mirko Cudini alla Sangiustese. In veste di direttore sportivo arriva Jonathan Proculo.
ARTICOLO PRECEDENTE
MACERATA. L’HR Maceratese ha ufficializzato la separazione da Francesco Moriconi, l’allenatore portorecanatese che alcune voci di mercato danno (di ritorno) sulla panchina del Loreto. Non è stato ancora ufficializzato il successore, ma stando alla nota stampa della società non dovrebbe mancare molto. “La società ringrazia mister Francesco Moriconi per il lavoro svolto con impegno, serietà e correttezza professionale. Scelto il nuovo allenatore che, una volta definiti i dettagli, verrà ufficializzato nei prossimi giorni con apposita conferenza stampa”. L’HR Maceratese (Promozione) ha presentato domanda di ripescaggio in Eccellenza. Molto dipenderà anche dal futuro del Porto Sant’Elpidio (impegnato negli spareggi per salire in Serie D) e Castelfidardo (che a sua volta ha chiesto di essere ripescata in Serie D).