Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Pesaro Urbino


hubix

Arrestato a Fano lo spacciatore del treno

Usava le stazioni ferroviarie come sede della sua attività illecita, nel tentativo di sfuggire alla cattura aveva tentato di darsi alla fuga fra i binari

Assicurato alla giustizia lo spacciatore del treno. Un vero e proprio pendolare che sfruttando i vari treni regionali, percorreva tutta la costa marchigiana utilizzando le banchine di sosta delle stazioni ferroviarie come attività del suo business, spacciando regolarmente le sue dosi di droga e allontanandosi in poco tempo. Sono stati gli uomini della polizia stradale, a notare la presenza sempre più frequente negli ultimi tempi persone già finite nell’elenco delle forze dell’ordine come assuntori di droga alla stazione, questo ha avviato le indagini.

Alla fine è stato arrestato un uomo di 25 anni originario della Nigeria, residente nella costa riminese, in possesso di regolare permesso di soggiorno, per essere stato trovato in possesso di droga utilizzata ai fini di spaccio, il giovane ha patteggiato immediatamente un anno di reclusione. Nel tentativo di sfuggire all’arresto, il giovane aveva attraversato pericolosamente i binari al fine di salire su un treno in partenza, ma è stato acciuffato appena in tempo. L’uomo aveva ancora in tasca tre dosi di eroina, probabilmente confezionate per lo spaccio e circa 1.400 euro in contanti.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,22298 secondi