Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Fermo


Ladro di appartamento scovato dai carabinieri nascosto nell'armadio

I fatti si sono consumati a Porto Sant'Elpidio, il malfattore dopo essersi adto alla fuga si era nascosto in uno stabile in disuso. I gioielli recuperati sono stati riconsegnato al proprietario

Tanta furto in casa mentre i proprietari erano a cena fuori, i carabinieri rintracciano il ladruncolo nascosto nell’armadio di uno stabile in disuso. E’ la rocambolesca storia che si è consumata sabato sera a Porto Sant’Elpidio, un uomo di circa 70 anni dopo aver trascorso la serata in un locale della costa con la famiglia, mentre stava rientrando si è accorto di un ladro che stava rovistando fra i cassetti, che si è dato immediatamente alla fuga dal balcone del secondo piano dell’abitazione per poi far perdere le proprie tracce. Il proprietario di casa allibito non ha potuto fare altre che denunciare il fatto ai carabinieri che sono giunti sul posto in poco tempo.

 I militari dopo aver raccolto una prima descrizione dell’accaduto e dell’uomo fuggito, hanno avviato le ricerche focalizzando l’attenzione su uno stabile in stato di abbandono posto non lontano dall’abitazione dove si era consumato il furto, o proprio dentro un armadio hanno ritrovato il ladruncolo che stava cercando di nascondersi. Il malfattore è stato trovato in possesso di diversi oggetti preziosi e oro per un valore di circa 5.000 euro e strumenti utili allo scasso. Gli oggetti sono stati riconsegnato al legittimo proprietario, il ladro è stato immediatamente attestato.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/06/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10867 secondi