Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Edizione provinciale di Macerata


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

image host

Sangiustese, Carrano saluta. In entrata c'è invece Mattia Palladini

Il difensore campano passa al Portici, arriva invece un altro Palladini oltre ad Alessio: ecco Mattia, cresciuto nel Pescara e passato dal Fiorenzuola

MONTE SAN GIUSTO. Un giovane che saluta e uno in entrata per la Sangiustese in quest’ultimo giorno di mercato. E’ stato ceduto a titolo definitivo il difensore 2000 Gennaro Carrano, al Portici 1906 squadra che milita nel girone G di Serie D. In entrata invece da registrare l’arrivo dell’esterno di centrocampo classe 2000 Mattia Palladini: dopo aver effettuato tutta la trafila del Settore Giovanile per 6 anni con il Pescara, in estate era approdato al Fiorenzuola mentre nelle ultime ore di mercato ha trovato l’accordo con i rossoblù.

Un ragazzo che può ricoprire diversi ruoli, che insieme a noi può crescere bene e grazie al quale abbiamo completato il nostro organico” è stato il commento del Dg Cossu (nella foto insieme a Palladini)

Per me si tratta di una nuova esperienza, non ho mai affrontato il campionato di Serie D – le prime parole di Palladini da giocatore della Sangiustese - penso possa essere la piazza giusta per un giovane di mettersi alla prova e dimostrare le proprie qualità e non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra e del mister. Sono felice anche di essere vicino a casa. Spero in una stagione positiva e di toglierci insieme delle belle soddisfazioni”.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15249 secondi