1^ CATEGORIA C. La TOP 11 della 5^ giornata
La Cluentina mette la freccia sul Casette Verdini, in gol anche Luca Mancini (foto)
Scritto da Andrea Cesca il 16/10/2019
Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.
oppure
Scritto da Andrea Cesca il 16/10/2019
Cresce l'attesa per la terza edizione della Cardonas Cup, il torneo di calcio a sette che animerà il Campo Sportivo Comunale Vecchio di Appignano dal 15 giugno al 3 luglio, confermandosi come uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell'estate appignanese.
La manifestazione, vedrà la partecipazione di 16 squadre,...leggi
La Maceratese ha ufficializzato lo staff tecnico che accompagnerà mister Sante Alfonsi nella stagione 2026-2027 in Serie D, completando un gruppo di lavoro ricco di esperienza e professionalità.
Nel ruolo di vice allenatore ci sarà Daniele Romandini, tecnico UEFA B che rit...leggi
L’ASD Pievebovigliana Calcio ha comunicato ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con l’allenatore Fabrizio Santoni (foto). La decisione è stata presa di comune accordo tra le parti al termine di un confronto sereno e costruttivo, nel segno della massima stima e del reciproco rispetto.
...leggi
Il Tolentino prosegue nel segno della continuità e ufficializza la permanenza di Yassine Diouane anche per la stagione 2026-2027.
Il terzino destro classe 2003 continuerà a vestire la maglia cremisi, rappresentando u...leggi
Una serata di passione, amicizia e orgoglio nerazzurro. Giovedì 4 giugno, nella splendida cornice dello chalet GBeach, ...leggi
Il Matelica inaugura il proprio mercato con un innesto di grande prospettiva. La società della presidentessa Sabrina Orlandi ha infatti raggiunto l'accordo con l'attaccante Diego Gigli, giovane talento offensivo classe 2006 che approda in biancorosso dopo essersi...leggi
Il Potenza Picena continua a muoversi sul mercato e regala a mister Marco Comotto due nuove soluzioni per il reparto offensivo in vista del prossimo campionato di Promozione.
Il pr...leggi
E’ il turno di Alessio Bonifazi ad entrare nell’elenco dei giocatori riconfermati dalla Settempeda.
Prosegue, dunque, il rapporto con il centrocampista classe ’96, con la dirigenza che decide di dare continuità al cammino insieme iniziato lo scorso gennaio, quando Alessio è giun...leggi
POTENZA PICENA. Il Potenza Picena apre un nuovo capitolo della propria storia affidando la guida della società a Matteo Mosconi. Una scelta che guarda al futuro senza dimenticare le proprie radici, profondamente legate alla città e alla sua identità.
Noto ristoratore e volto conosciuto del...leggi
La Vis Civitanova ufficializza il nuovo tecnico per la prossima stagione. La società rossoblu ha optato per mister Danilo Marco Battaglini (foto), che guiderà i rossoblu nel prossimo campionato di Seconda Categoria.L’arrivo del tecnico marchigiano è stato reso possibile grazie all’oper...leggi
La Folgore Castelraimondo riparte da Matteo Mulinari. La società biancazzurra ha infatti affidato al tecnico classe 1987 la guida della prima squadra per la stagione 2026-2027, aprendo un nuovo corso dopo la positiva annata appena conclusa.
...leggi
La Civitanovese inaugura il proprio mercato con un volto già conosciuto dalla tifoseria rossoblù. Il primo acquisto per la stagione 2026-2027 è infatti Matteo Ercoli, centrocampista classe 2002 che torna a vestire la maglia della squadra della sua c...leggi