image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Macerata


image host

Elia Latini golden boy di Montecassiano: a 16 anni decide il derby!

MONTECASSIANO. Subito decisivo Elia Latini (foto). Nella partita d’esordio in prima squadra il giovane attaccante (classe 2003) di Montecassiano decide il derby con il Morrovalle (Seconda categoria girone E).
Cross dalla sinistra, Latini prende palla dentro l’area di rigore spalle alla porta, elude il suo marcatore con una finta e di interno destro la mette sul secondo palo. E’ la rete del definitivo 2 a 1.
Latini, subentrato al quarto d’ora del secondo tempo a Stura, ha grandi qualità tecniche e fisiche. La società sta investendo molto sui giovani ed il ragazzo ha tutte le potenzialità per diventare un giocatore di alto livello.
Merito anche di Alessandro Conti, allenatore della formazione Allievi rossoblu nonché responsabile tecnico del settore giovanile.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da Andrea Cesca il 02/12/2019
 

Altri articoli dalla provincia...



CHIESANUOVA. Le prime riconferme sono Andrea Pasqui e Tommaso Tanoni

Prime conferme in casa del Chiesanuova Football Club e si parte doverosamente da capitano e vice. Non solo due calciatori ma due simboli, i giocatori con la maggiore militanza e longevità con i colori biancorossi e amati da tutti in paese. La prima conferma è quella di Andrea Pasqui. Già capitano durante il girone di ritorno dell&rs...leggi
29/06/2026

TRODICA. Ufficializzati in nuovo DS e lo staff tecnico di mr. Buratti

TRODICA. Prosegue al Trodica Calcio il lavoro di programmazione in vista della stagione sportiva 2026/2027, ufficializzando il nuovo organigramma dell’area tecnica e dello staff della Prima Squadra. La società è lieta di annunciare la nomina di Rinaldo Chiappini nel ruolo di Direttore Sportivo. Dopo essere entrato a far parte del clu...leggi
29/06/2026



BORGO MOGLIANO, spazio ai giovani: tre colpi classe 2008 per il futuro

MOGLIANO. Il Borgo Mogliano di mister Eleuteri (foto) guarda al futuro e punta con decisione sui giovani talenti. La società continua a muoversi sul mercato con una strategia ben precisa: investire su calciatori di prospettiva senza rinunciare all'ambizione di allestire una squadra competitiva per la prossima stagione. ...leggi
29/06/2026

CAMERINO. Il toccante saluto di capitan Di Luca: "Ho dato tutto"

Dopo cinque stagioni vissute da protagonista, culminate anche con la fascia di capitano e una storica promozione, Mattia Di Luca saluta il Camerino con una lettera carica di emozione e gratitudine. Un messaggio dedicato alla società, ai compagni di squadra e a tutta la città, ch...leggi
28/06/2026











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11771 secondi