"FINALMENTE SONO FUORI". Paolo Tortelli sta bene
Il giocatore del Tolentino è uscito dall'ospedale di Fermo: "Grazie per la vicinanza dimostrata"

Paolo Tortelli (foto) sta bene. Il calciatore è uscito oggi dall'ospedale "Murri" di Fermo dove era ricoverato da due settimane in seguito ad una botta in testa rimediata durante l'incontro contro il Montegiorgio, mettendo in apprensione non solo il Tolentino ma l'intero calcio della nostra regione (vedi articolo). Il ragazzo tramite un post sui social ha voluto ringraziare le tante persone che gli sono state vicino durante questo periodo difficile.
"FINALMENTE SONO FUORI. 2 fratture craniche. 11 giorni di terapia intensiva (Di cui 8 in coma). 3 giorni in neurologia. È stata veramente dura ma i tanti gesti di vicinanza hanno fatto la differenza: i più di mille messaggi, striscioni in piu campi e le tante chiamate. Vorrei ringraziarvi uno ad uno personalmente se fosse possibile ma purtroppo mi devo limitare a farlo in un gesto sui social per cercare di raggiungere il maggior numero possibile per farvi sapere che ogni vostro piccolo gesto ha fatto realmente la differenza in una situazione così delicata".
"Grazie a tutto l’ambiente Tolentino per la vicinanza dimostrata e grazie ai miei splendidi compagni. Grazie ai miei amici. Sempre presenti. Grazie ai gruppi collettivo, sconvolts 1988, ultras 77, scorpions e veterani lato ovest per gli striscioni. Un grazie enorme alla mia famiglia che non mi ha mai lasciato solo un secondo. Soprattutto, un grazie particolare, enorme, a te che nei 14 giorni fino ad oggi più duri della mia vita non hai mai lasciato la mia mano, nemmeno un secondo. Sara Giacomelli".
Scritto da La Redazione il 20/12/2019

















