Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


Bocconi killer al parco per uccidere cani e gatti

Nel quartiere di Ancona di Brecce Bianche trovati wustel con chiodi all'interno, la polizia locale ha avviato delle verifiche

Pezzi di wustel ripieni di chiodi disseminati nel parchi pubblici per uccidere gli animali, è questo l’ultimo di una serie di episodi che sono stati registrati ad Ancona da parte di qualche persona che sicuramente vuole colpire cani e gatti che vivono nel quartiere. La segnalazione risale a qualche giorno fa da parte di residenti e proprietari di animali di via Crocioni, nella con di Brecce Bianche della città dorica. Area frequentata da molti possessore di cani che portano qui gli animali a fare una passeggiata, il problema e che questi bocconi sono molto ghiotti per cani e gatti e letale se ingeriti.

 

I residenti hanno denunciato il fatto alla polizia locale, che ha avviato delle verifiche nella zona per capire che possa essere l’autore di tale gesto. Nel pomeriggio alcuni volontari dell’Oipa, si sono occupati di bonificare l’area setacciando il parco e bonificando l’area da bocconi killer.

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 18/01/2021
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,02493 secondi