Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


image host

image host

Calcio Paralimpico: sabato a Monterocco inizia il campionato regionale

Conto alla rovescia quasi terminato e appuntamento per tutti sabato 22 febbraio 2020 al Centro Sportivo “Monterocco” (nella foto) di Ascoli Piceno per il via ufficiale alla prima giornata del Torneo della Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale nelle Marche. Un campionato emozionante caratterizzato da grande amicizia e sportività che si prepara ad abbracciare nuove squadre pronte a scendere in campo per la prima volta e veterane che si sfideranno tra entusiasmo e voglia di divertirsi insieme.

“Siamo pronti per questa nuova avventura – sottolinea con soddisfazione Adriano Pistolesi, Coordinatore del Torneo Marche – e non vediamo l’ora di veder giocare le tre nuove squadre per un totale di 8 formazioni. Ci stiamo già adoperando per riuscire ad arrivare a dieci squadre per la prossima stagione sportiva. Lavoriamo per questo obiettivo: da settembre abbiamo effettuato diversi test-match con quasi tutte le compagini partecipanti al campionato ed abbiamo notato con grande piacere che è cresciuto il livello tecnico. Questo ci lascia presagire un campionato bello e avvincente! Anche quest’anno ci sarà una squadra vincitrice, ma ci tengo a sottolineare che tutte saranno vincenti con il loro entusiasmo e la bella partecipazione. Il calcio è un gioco e tale deve rimanere. Un bellissimo mezzo di inclusione e di crescita personale per tutti. Ci vediamo sabato!”.
Buon campionato a tutti!

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/02/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Al via il Campionato Paralimpico e Sperimentale delle Marche

Presentato nei giorni scorsi il calendario ufficiale della FIGC Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale per quanto riguarda la Regione Marche. Di seguito il tabellone completo con tutte le gare in programma. Si parte sabato 22 Febbraio, le gare si disputeranno presso il Centro Sportivo “Monterocco” di Ascoli Piceno. ...leggi
20/02/2020


Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,12030 secondi