image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Ancona


Aldo Clementi: "Favorevole a chiudere la stagione in estate"

E il tecnico della Vigor Senigallia indica due motivi

SENIGALLIA. E' tornato nella sua Vigor Senigallia a metà gennaio rilevando la panchina di Max Guiducci, neppure il tempo di rimettere in cammino la macchina ed ecco lo stop per il Coronavirus: "In questo momento il calcio inevitabilmente e giustamente è andato in secondo piano - ci dice mister Aldo Clementi (foto) - troppo importante la sfida comune che si sta giocando. Il calcio mi manca ma ancor di più mi mancano le naturali relazioni umane. Personalmente ho dato sfogo alle mie grandi passioni, musica e lettura. Poi ovviamente molto calcio, guardato, letto e studiato online, con numerosi scambi di opinioni e vedute con qualche collega".

Clementi pensa che si possa tornare in campo o la stagione finisce qui?
"Premesso che tornerei a giocare solo se e quando tutto potrà tornare ad essere simile a prima, quindi senza il minimo rischio per tutti, comprese le persone che vengono a vedere questo sport. Non mi addentro nelle tematiche organizzative e di regolamenti che non conosco, direi che sarei d'accordo di concludere la stagione in corso anche d'estate e per due motivi: il primo per riconoscere il merito fin qui acquisito dalle squadre che hanno fatto più punti, il secondo perché in questo modo l'estate, stagione magnifica, acquisirebbe l'unica cosa che le manca, il calcio che conta".

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 30/03/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



L'ACADEMY CASTELFIDARDO trionfa al Trofeo "Città di Castelfidardo"

L'Academy Castelfidardo mette un altro tassello importante nel proprio percorso di crescita conquistando la quarta edizione del Trofeo "Città di Castelfidardo" – Memorial Graziano Cerasa. Un successo che va oltre il risultato sportivo e conferma la solidità di un progetto dedicato esclusivamente al settore giovanile, na...leggi
28/06/2026


FC OSIMO saluta e ringrazia due protagonisti

Prosegue il rinnovamento dell'organico in casa FC Osimo 2011. Dopo i primi saluti ufficializzati nei giorni scorsi, la società ha annunciato anche l'addio del difensore Lucio Micucci (foto sx) e dell'attacca...leggi
27/06/2026

PORTUALI DORICA. Tutto fatto per il bomber: ecco Alessandro Daidone

ANCONA – Alessandro Daidone (foto), forte attaccante col fiuto del gol, si appresta ad indossare la maglia dei Portuali Dorica. Farà parte, infatti, della rosa a disposizione di mister Cristiano Caccia, che affronterà il prossimo torneo di Promozione 2026-2027. Dalla Vigor Castelfidardo alla Biagio Nazzaro, passando per la Filottrane...leggi
27/06/2026





REAL PORTO SENIGALLIA. In difesa tutta l'esperienza di Alessandro Rosi

SENIGALLIA. Sta lavorando con grande profitto sul mercato la dirigenza del Real Porto Senigallia, la cui difesa potrà contare su un altro perno che non ha bisogno di presentazioni particolari. La società comunica con piacere l’arrivo di Alessandro Rosi (foto), nuovo portuense che ha detto sì in vista dell...leggi
24/06/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12349 secondi