Mosconi: "Promozioni o retrocessioni? Deve decidere il campo"
Il tecnico del Tolentino: spero che a maggio riprendano gli allenamenti, ma temo che si giocherà senza pubblico

TOLENTINO. Andrea Mosconi (foto), tecnico del Tolentino, ha le idee chiare su cosa deve fare il sistema-calcio: "Spero di riprendere con gli allenamenti i primi maggio e dopo un paio di settimane di poter disputare le partite rimaste - ha detto a Il Resto del Carlino - prevedo comunque un calcio diverso perché si dovrebbe giocare senza pubblico".
Nel caso in cui il torneo venisse invece annullato e le attuali classifiche ritenute definitive...
"E’ qualcosa che non esalterebbe il nostro cammino soprattutto nel ritorno poiché come punti fatti saremmo al terzo posto: a mio avviso comunque a decidere promozioni o retrocessioni deve essere solo il campo. A parte ciò e considerando che quella che stiamo vivendo è una situazione del tutto anomala quanto drammatica, tutti dobbiamo mettere al primo posto solo ed esclusivamente la nostra salute. Poi che venga tutto il resto".
Scritto da La Redazione il 14/04/2020

















