image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Macerata


image host

Profili: "Se si riparte noi siamo pronti. Annullare è ingiusto"

Il presidente della Civitanovese dice la sua in attesa della decisione della Federazione

CIVITANOVA MARCHE. La Civitanovese attende le decisioni della Lega. "La cosa più importante ora è che si superi presto questo momento di emergenza causato dal Coronavirus - ha detto il patron Mauro Profili (foto) al Corriere Adriatico - per quanto riguarda l'aspetto calcistico vedremo quali provvedimenti adotterà la Lega Marche sui campionati ormai fermi dal 23 febbraio. Qualora dovessero riprendere noi saremo comunque pronti. I ragazzi stanno seguendo un programma di lavoro da fare a casa per mantenere una buona condizione atletica. Un'attività fisica adeguata e costante, come sottolineato dal nostro staff tecnico ai giocatori, non influisce solo a smaltire qualche chiletto di troppo di certo accumulato in questo periodo di sosta forzata ma produce altri innumerevoli benefici a tutto l'organismo aumentando le difese immunitarie e riducendo lo stress e l'ansia per tutto quello che si sta vivendo".

Il presidente Profili spera vivamente di terminare il campionato. "Innanzitutto significherebbe che il virus è stato debellato e ciò sarebbe la cosa più importante. Non credo assolutamente che la Lega possa giungere alla decisione di ritenere conclusa la stagione tenendo conto della classifica attuale. Alla fine mancavano solo sette partite tra cui per noi due casalinghe molto importanti. Dapprima contro l'attuale capolista Atletico Ascoli e alla penultima l'attesa sfida contro la Maceratese. Al limite se proprio non ci fosse la possibilità di giocare le ultime gare credo sia meglio annullare il campionato ma non sarebbe giusto per quelle formazioni che hanno fatto bene sin qui o si disputino playoff e playout in base alle posizioni consolidate alla ventitreesima giornata".

Print Friendly and PDF
620-250
  Scritto da La Redazione il 14/04/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



CAMERINO. Il toccante saluto di capitan Di Luca: "Ho dato tutto"

Dopo cinque stagioni vissute da protagonista, culminate anche con la fascia di capitano e una storica promozione, Mattia Di Luca saluta il Camerino con una lettera carica di emozione e gratitudine. Un messaggio dedicato alla società, ai compagni di squadra e a tutta la città, ch...leggi
28/06/2026








ABBADIENSE. Si riparte: Giganti presidente e Perticarari allenatore

Archiviata l'amara retrocessione in Terza Categoria al termine della scorsa stagione, l'Abbadiense è pronta a ripartire con rinnovato entusiasmo. In società ci sono state alcune novità, a cominciare dalla nomina del nuovo presidente, Renzo Giganti, una vera bandiera del club e protagonista delle pagine più belle...leggi
26/06/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11858 secondi