Baleani: "Castelfidardo pronto per la D. Anche economicamente"

CASTELFIDARDO. Il Castelfidardo prima dello stop per il Coronavirus era primo in Eccellenza. Sarebbe pronto ad affrontare una categoria superiore? Il presidente biancoverde Franco Baleani (foto): "Se si annullasse la stagione e si decidesse che le attuali prime in classifica debbano andare in Serie D, come presidente sarei ovviamente contento - dichiara al Corriere Adriatico - ma onestamente non sarebbe una situazione normale. Come tutti, preferirei giocare il campionato fino alla fine, però non siamo noi a decidere. Quel che è certo è che come società saremmo prontissimi per fare la Serie D, l'abbiamo fatta per tanti anni e vogliamo tornarci. L'aspetto economico? Le aziende del territorio stanno risentendo di questa situazione, ma siamo sicuri che in Serie D gli sponsor ci seguirebbero".
Scritto da La Redazione il 16/04/2020
















