Marino: "Più passione e grinta nel calcio del dopo Coronavirus"
L'attaccante del Borgo Mogliano sta vivendo il lockdown con la sua famiglia a Petriolo

Sta vivendo il lockdown a Petriolo (MC) con la sua famiglia Antonio Marino (foto), attaccante del Borgo Mogliano (Seconda categoria G): 6 gol prima dello stop, 10 nella passata stagione. "Vivo questi giorni con molta ansia sia per il presente che per il futuro, sperando che andrà tutto bene".
Marino, credi in una ripresa del campionato?
"No, tutti i campionati finiranno così, con la fotografia alla 23^ giornata".
Cosa dovrà fare il Comitato regionale in caso di stop definitivo?
"Secondo me la prima in classifica dovrebbe salire, mentre l'ultima scendere".
Come sarà il calcio del dopo Coronavirus?
"Sicuramente un calcio diverso, di certo praticato con più passione e grinta, ma anche con la consapevolezza che alcune abitudini non saranno più come prima".
Scritto da La Redazione il 18/04/2020

















