Sampaolesi: "Stagione non terminata: no a promozioni e retrocessioni"
Per il tecnico del Real Porto il campionato va annullato senza emettere verdetti

PORTO RECANATI. "In questo momento di vuoto il calcio mi manca ancora di più". A parlare è Tiziano Sampaolesi (foto), allenatore del Real Porto, prima dello stop 3° in classifica in Seconda categoria E.
"Sono sicuro che i campionati non riprenderanno anche perché a questi livelli dopo una sosta così lunga non avrebbe alcun senso poichè atleticamente si è perso tutto da parte dei ragazzi che giustamente non essendo professionisti hanno mollato. A parere mio si dovrebbe ricominciare a settembre come se questo campionato non si sia giocato perché in effetti il campionato non si è concluso e non mi sembra corretto assegnare promozioni o retrocessioni. Il calcio del dopo Coronavirus? Quando riprenderemo dopo appena poche settimane questo periodo sarà completamente dimenticato".
Scritto da La Redazione il 18/04/2020

















