In attesa che in Consiglio Federale ratifichi la delibera di sospendere sino al 14 giugno 2020 tutte le competizioni sportive calcistiche organizzate sotto l’egida della FIGC, alcuni giocatori hanno deciso di fare ritorno a casa.
E’ il caso del portiere lituano del Matelica, Kajus Urbietis, che dopo due mesi di quarantena nella cittadina dell’alto maceratese ha deciso di fare ritorno nel paese di origine per riabbracciare la mamma Zanete. In verità non è stato facile trovare un volo per Vilnius, più volte si sono susseguite cancellazioni all’ultimo minuto. Urbietis, numero uno del Matelica, potrebbe festeggiare nelle prossime ore la promozione del Matelica in Serie C.
Il preparatore dei portieri Fabrizio Nizi e il giovane numero uno lituano Urbietis