image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


La Sangiustese chiarisce sulla gestione de "La Croce" di Montegranaro

"La nostra casa naturale resta quella di Villa San Filippo. A Montegranaro gestiremo l'impianto e porteremo migliorie ma proprietario resta il Comune"

Una nota ufficiale da parte della Sangiustese per chiarire i dettagli dell'accordo per la gestione dell'impianto sportivo "La Croce" di Montegranaro. 

"La Sangiustese fa chiarezza in merito all’aggiudicazione del bando di assegnazione triennale per la gestione dell’impianto sportivo “La Croce” di Montegranaro. La Società andrà semplicemente a gestire tale impianto sportivo, cercando anche di portare delle migliorie allo stesso (ad es. manto erboso, anti-stadio, torri-faro, spogliatoi), ma non certo a sostituirsi al proprietario, che è e resterà sempre il Comune di Montegranaro. La gestione verrà portata avanti nella massima collaborazione con l’Amministrazione Comunale e nel pieno rispetto di tutte le parti in causa.
La casa naturale della Sangiustese è il Comunale di Villa San Filippo. I noti problemi con il gestore dell’impianto hanno però costretto la Società ad andare alla ricerca di uno spazio per far allenare sia la prima squadra che il settore giovanile. Nonostante tutto, appena possibile, alcuni dirigenti proveranno nuovamente a conferire con l’Amministrazione Comunale per tentare di risolvere questa situazione".
Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 21/05/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





FERMANA. Preso il trequartista Javier Hussein

La Fermana Football Club annuncia l’acquisto di Javier Hussein. Nato il 16 maggio 2000, mancino, trequartista dotato di tecnica, visione di gioco e spiccate doti offensive, Hussein ha incontrato i vertici del club e ha messo la firma sul contratto.Cresciuto nel settore giovanile argentino dell’Unión de Santa Fe, clu...leggi
25/06/2026

AFC Fermo - Fermana: rottura a sorpresa sul settore giovanile

Clamorosa svolta nel calcio giovanile fermano. Con un comunicato ufficiale, l'AFC Fermo ha reso noto di aver ricevuto, nella giornata del 23 giugno 2026, la risoluzione unilaterale dell'accordo di collaborazione per il settore giovanile da parte della ...leggi
25/06/2026





MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11953 secondi