Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Regione Marche mette a disposizione fondi per le società sportive

Le agevolazioni saranno rivolte alle iscritte delle Federazioni Coni e Cip

La Regione Marche stanzia 4 milioni di euro in favore delle associazioni sportive del territorio, iscritte alle Federazioni Coni e Cip per agevolare la ripartenza del dopo lockdown. Per chi fosse interessato, le domande per accedere al bando dovranno essere presentate entro le 18 di lunedì 6 luglio, si tratta di finanziamenti a fondo perduto pensati appositamente per far ripartire le numerose associazioni sportive del territorio dabnneggiare dall'emergenza sanitaria. 

E' stato l'assessore regionale al Bilancio Fabrizio Cesetti, ad annunciare l'importante novità, sottolineando come lo sport svolga anche una preziosa funzione sociale ed economica nella regione. “Questa azione specifica - spiega Cesetti - fa parte delle risorse di bilancio messe a disposizione con la manovra da oltre 210 milioni per sostenere concretamente la ripartenza delle Marche. Una manovra straordinaria, corposa e complessa per sostenere con rapidità le famiglie, le imprese, i lavoratori nei settori economici strategici che sono i pilastri della comunità regionale”. 

La domanda per l’ottenimento del contributo per sostenere le organizzazioni del mondo sportivo marchigiano, come per le altre forme di sostegno economico regionale, dovrà essere presentata sulla piattaforma telematica regionale, compilando online l’apposita modulistica con dati autocertificati.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 02/07/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,50844 secondi