image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


La Pinturetta non vede l'ora di ricominciare

Presentata la rosa 2020-2021 insieme all'ultimo arrivato: Marco Santacroce, ex Monsampietro

PORTO SANT'ELPIDIO. Si è tenuta ieri sera, la presentazione ufficiosa della U.S. Pinturetta Falcor, presso la propria sede, dove tutta la dirigenza, lo staff tecnico e la rosa al completo si sono ritrovati per dare le linee guida della stagione 2020/21. Una stagione che ancora non conosce le date ufficiali ma che tutto l’ambiente aspetta con grande entusiasmo e motivazione. Il Presidente Stelio Verdecchia ha dato il benvenuto ai nuovi arrivati, ringraziato per l’ennesima volta il gruppo per aver dimostrato attaccamento ai colori sociali e finalmente ha potuto ufficializzare la ciliegina sulla torta, entra a far parte della famiglia rossblu: Marco Santacroce (foto in basso), attaccante talentuoso, portelpidiense doc che dopo 3 stagioni in Promozione con la compagine locale e un esperienza a Monsampietro era richiestissimo sul mercato, alla fine ha prevalso la sua volontà di sposare la causa della Pinturatta Falcor, rifiutando anche proposte di categorie superiori. La Società, il Mister e tutti i ragazzi gli danno il benvenuto facendogli anche gli auguri perchè proprio oggi (5 agosto) festeggia 23 anni.

“Credo sia una stagione molto particolare, che vivremo in maniera intensa con un gruppo speciale che non vede l’ora di iniziare, perchè quest’anno come non mai, i primi tifosi della Pinturetta saranno i giocatori stessi” - sono le parole del Mister Properzi che ha sottolienato che la scelta dei ragazzi ha un significato molto forte e alla fine farà la differenza sul campo.
La Pinturetta Falcor, ci tiene a ringraziare tutti i ragazzi che hanno preso una strada diversa o che per motivi personali hanno dovuto lasciare; a Lorenzo Genga, Nicholas Canaletti, Matteo Vallesi, Riccardo Benigni, Manuel Fagiani, Carlo Trobbiani, Matteo Simoni, Antonio Perrella e Riccardo Amadio, vanno un grandissimo “in bocca al lupo” sia nel mondo del calcio che nella vita. 

Ringraziata anche l'Atletico Calcio Porto Sant'Elpidio che, come ogni anno dà la possibilità di mettere in luce i propri tesserati.
Matteo Olivieri entra a far parte dello staff tecnico coadiuvando il Mister Properzi e lo storico Roberto Bene che insieme a Sagripanti Luigino (Preparatore dei portieri) e Ciarrocchi Andrea (Massaggiatore Fisioterapista) avranno a disposizione una rosa che per ora conta 18 elementi e che potrebbe arrivare a 20 se ci saranno opportunità valide da integrare.

Rosa Pinturetta 2020/2021: Anibaldi Fabio, Carnevali Emanuele, Vergari Alessandro, Verdecchia Marco, Ciccola Fabio, Calistro Roberto, Cicchini Mattia, Cancellieri Andrea, Olivieri Matteo, Dragjoshi Ernest, Smerilli Alessio,Fulimeni Alessandro, Pacini Stefano, Santacroce Marco, Olivieri Carlo, Bellabarba Nicola, Brunelli Alessandro, Pilsu Daniel Gabriel
Allenatore: Properzi Paolo
Vice Allenatore: Olivieri Matteo
Direttore Tecnico: Bene Roberto
Prep. portieri: Sagripanti Luigino
Massaggiatore: Ciarrocchi Andrea
Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 05/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





FERMANA. Preso il trequartista Javier Hussein

La Fermana Football Club annuncia l’acquisto di Javier Hussein. Nato il 16 maggio 2000, mancino, trequartista dotato di tecnica, visione di gioco e spiccate doti offensive, Hussein ha incontrato i vertici del club e ha messo la firma sul contratto.Cresciuto nel settore giovanile argentino dell’Unión de Santa Fe, clu...leggi
25/06/2026

AFC Fermo - Fermana: rottura a sorpresa sul settore giovanile

Clamorosa svolta nel calcio giovanile fermano. Con un comunicato ufficiale, l'AFC Fermo ha reso noto di aver ricevuto, nella giornata del 23 giugno 2026, la risoluzione unilaterale dell'accordo di collaborazione per il settore giovanile da parte della ...leggi
25/06/2026





MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16525 secondi