MERCATO. La Castelfrettese alza la qualità con Aleks Beta

CASTELFERRETTI. Nell’imminenza della ripresa dell’attività sportiva, prevista per lunedì 24 agosto allo Stadio Fioretti, il D.S. Marco Principi ed il Presidente Augusto Bonacci stanno completando l’organico della Castelfrettese da mettere a disposizione di mister Togni e l’arrivo di Aleks Beta (foto) potrebbe essere la ciliegina sulla torta che mancava.
Il prestante attaccante ventiquattrenne, di cittadinanza albanese ma nato e residente a Senigallia, è reduce da una stagione in promozione con il Mondolfo, e rappresenta un innesto importante nell’attacco dei frogs e le sue indubbie qualità alzeranno il tasso tecnico e di combattività della squadra biancorossa.
Scritto da La Redazione il 19/08/2020
















