OsimoStazione Conero Dribbling ai nastri di partenza

OSIMO STAZIONE – E’ un giovedì 20 agosto davvero importante quello che arriverà domani. Alle ore 18 infatti allo stadio “Bernacchia” l'Osimo Stazione Conero Dibbling, agli ordini del nuovo tecnico Gianluca Fenucci e del suo staff, inizierà gli allenamenti di preparazione alla stagione sportiva 2020-2021. La prima di tante sedute che condurranno al prossimo e attesissimo campionato di Promozione.
Questa – ad oggi – la lista dei convocati, a cui però potrebbero aggiungersi proprio in extremis uno o due colpi di mercato last-minute effettuati dal club e in particolare dal Direttore Sportivo Euro Pepa (domani mattina ne sapremo certamente di più).
PORTIERI: Bottaluscio, Polenti, Talevi.
DIFENSORI: Rossini, Severini, Iannaci, Esposito, Gigante, Ippoliti, Pietrj, Marconi, Cuccinella.
CENTROCAMPISTI: Martiri, Polenta, Testoni, Masi, Gyabaa, Staffolani, Mazzocchini, Catena, Gioacchini.
ATTACCANTI: Marconi, Manuali, Brandoni, Kebbeh, Varoli, Trozzi.
STAFF TECNICO: Gianluca Fenucci (Allenatore), Roberto Girolomini (Vice Allenatore), Stefano Manfredi (Preparatore dei portieri), Massimiliano Angeloni (Collaboratore tecnico e Allenatore Juniores Regionale).
Scritto da La Redazione il 19/08/2020















