Vissani: "La Maceratese è stufa del comportamento del Comitato"
I biancorossi sono dalla parte delle società "ribelli" che chiedono la riforma dei campionati

La Maceratese è al fianco del Loreto e di tutte le altre società che chiedono con determinazione un rinnovamento del format dei campionati. Riportiamo la dichiarazione del DG Enzo Vissani (foto): ”L’atteggiamento del comitato regionale è incomprensibile e profondamente ingiusto perché non tiene conto delle esigenze di noi club, come ha sottolineato più volte lo stesso Capodaglio. L’aspetto centrale è la tutela dei nostri giocatori e tesserati, se il palazzo ci complica la gestione ha gravi responsabilità. Inoltre non abbiamo avuto la possibilità di fare i playoff e questo ci ha danneggiati. Basta con vecchie logiche di potere e annose chiusure che la Maceratese ha già ampiamente scontato!”.
Scritto da La Redazione il 19/08/2020

















