Paura Covid: anche la Passatempese rinvia la preparazione

PASSATEMPO DI OSIM. Anche la Passatempese, viste le difficoltà e la paura del Covid-19, ha deciso di rinviare a data da destinarsi l'inizio della preparazione per il prossimo campionato di Promozione. La squadra di mister Busilacchi e la dirigenza al completo sono in attesa di notizie e chiarimenti dalla Federazione sul protocollo sanitario. Ricordiamo ancora che, a tal proposito, è previsto un incontro con il nuovo 'consiglio d'emergenza' in Lega, proprio per cercare di dare delle risposte alle società come la Passatempese che ad oggi non hanno modo di ripartire in totale sicurezza.
Scritto da La Redazione il 24/08/2020
















