image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Ancona


Covid 19, si ferma anche il San Biagio: una settimana di stop

OSIMO. A scopo precauzionale l’Asd San Biagio ha deciso di sospendere gli allenamenti iniziati la scorsa settimana al Comunale di San Biagio con la squadra diretta dal nuovo allenatore Daniele Degano. Il caso di positività al Covid 19 emerso nell’Osimana, società vicina non solo geograficamente, con tesserati che frequentano nella vita privata alcuni giocatori del San Biagio, ha spinto la dirigenza biancorossa ad una profonda riflessione sui rischi e quindi ha preferito prendere tempo e rinviare la ripresa dell’attività alla prossima settimana. Fondamentale in questa fase è che gli organi competenti chiariscano alle Asd i risvolti di un possibile cambio del protocollo anti-Covid, che così come è stato elaborato costringe tutti alla quarantena in caso di contagio, anche per chi risulta negativo al tampone, provocando quindi enormi disagi a livello lavorativo a persone impegnate nello sport dilettantistico.

“Viste le ultime vicissitudini - commenta il presidente Gianni Cecati - la società ha deciso di fermare l’attività per una settimana, chiedo a tutto il mondo del calcio di fare squadra, di pensare come gruppo, ai nostri familiari, cercando di adottare tutte le misure precauzionali ed evitare rischi inutili. Dobbiamo convivere con il Covid e rispettare le regole, ma servono chiarimenti su come la stagione sportiva potrà prendere il via, tracciare una strada con delle certezze e non derogare solo alla responsabilità dei singoli presidenti di Asd”.

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 25/08/2020
 

Altri articoli dalla provincia...



FC OSIMO saluta e ringrazia due protagonisti

Prosegue il rinnovamento dell'organico in casa FC Osimo 2011. Dopo i primi saluti ufficializzati nei giorni scorsi, la società ha annunciato anche l'addio del difensore Lucio Micucci (foto sx) e dell'attacca...leggi
27/06/2026

PORTUALI DORICA. Tutto fatto per il bomber: ecco Alessandro Daidone

ANCONA – Alessandro Daidone (foto), forte attaccante col fiuto del gol, si appresta ad indossare la maglia dei Portuali Dorica. Farà parte, infatti, della rosa a disposizione di mister Cristiano Caccia, che affronterà il prossimo torneo di Promozione 2026-2027. Dalla Vigor Castelfidardo alla Biagio Nazzaro, passando per la Filottrane...leggi
27/06/2026




VILLA MUSONE. Tante novità e un gradito ritorno

Il Villa Musone continua a definire la rosa per la stagione 2026-2027, puntando sulla continuità ma anche su alcuni innesti mirati. In primo piano il reparto arretrato, dove la società ha ufficializzato conferme, un nuovo arrivo e un gradito ritorno. ...leggi
25/06/2026




REAL PORTO SENIGALLIA. In difesa tutta l'esperienza di Alessandro Rosi

SENIGALLIA. Sta lavorando con grande profitto sul mercato la dirigenza del Real Porto Senigallia, la cui difesa potrà contare su un altro perno che non ha bisogno di presentazioni particolari. La società comunica con piacere l’arrivo di Alessandro Rosi (foto), nuovo portuense che ha detto sì in vista dell...leggi
24/06/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17096 secondi