Centobuchi 1972 MP in Promozione? Tutto lascia pensare di si!

CENTIBUCHI. Momenti di frenetica attesa a Centobuchi dove la squadra locale dovrebbe partecipare al prossimo campionaro di Promozione. E' arrivata infatti in questi ultimi minuti la conferma ufficiale da parte della Sampaolese, che dopo il ripescaggio, ha rinunciato a partecipare alla Promozione, preferendo per vari motivi di restare in Prima categoria. In base alle graduatorie a suo tempo stilate dalla Federazione, alle spalle della squadra della Vallesina troviamo il Centobuchi 1972 MP che dovrebbe quindi fare il salto nella categoria superiore. I dirigenti che abbiamo raggiunto telefonicamente, in attesa di novità da parte del Comitato Regionale, mantengono un basso profilo e si riservano di commentare solo quando avranno la conferma ufficiale. Visti i dati crediamo che non ci sarà molto da attendere e società e tifosi potranno presto festeggiare l'approdo in Promozione. A puro titolo informativo ricordiamo che nella stessa categoria è presente un'altra squadra dello stesso centro della Vallata del Tronto, ovvero l'Atletico Centobuchi, ci prepariamo pertanto a vivere nella prossima stagione un derby assolutamente nuovo, ma certo non privo di fascino.
Scritto da La Redazione il 26/08/2020
















