Monticelli: il giovane Giorgio Vespa operato alla tibia

ASCOLI PICENO. Operazione riuscita per il giovane gioiello Giorgio Vespa (foto). Il difensore classe 2001 del Monticelli, dopo un fortuito contrasto nell'allenamento di lunedì pomeriggio, ha riportato la frattura scomposta della tibia della gamba sinistra. In mattinata è stato operato all'ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno. Intervento concluso perfettamente e ora si attende solo di sapere i tempi di recupero. Gli auguri di pronta guarigione da parte della squadra e di tutta la società: "Ti aspettiamo in campo al più presto!".
Scritto da La Redazione il 02/09/2020
















