image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Fermo


Verdecchia: "Pinturetta pronta a partire ma protocollo da rivedere"

Iniziata ieri sera la nuova stagione della squadra portoelpidiense che parteciperà al campionato di Prima categoria

PORTO SANT'ELPIDIO. E' iniziata ieri sera al “Belletti” la nuova stagione della Pinturetta Falcor (foto), in vista del prossimo campionato di Prima categoria. Nel rispetto delle norme previste dal protocollo sul Covid-19, staff tecnico e calciatori, hanno dato il via ad una nuova avventura, anche se ancora non si conoscono le date di inizio del prossimo campionato.

Il confermatissimo mister Paolo Properzi ha programmato un avvio soft con un paio di appuntamenti settimanali, prevedendo quindi un aumento dei carichi di lavoro nei giorni a venire, quando si avranno maggiori certezze sulla ripartenza. Ha portato il suo saluto al gruppo il presidente Stelio Verdecchia che, nell'augurare buon lavoro, si è raccomandato con tutti i tesserati sulla rigida osservanza delle norme contro la pandemia, al fine di poter superare senza intoppi questo primo periodo di una stagione che sarà comunque diversa da tutte le altre.
Al lavoro un organico molto interessante per la categoria, che negli ultimi giorni si è completato con l'arrivo di tre ottimi elementi: l'ex difensore del Porto Sant'Elpidio Omar Santandrea, tornato all'attività agonistica dopo alcune stagioni di stop, il centrocampista Davide Iuvalè, nello scorso campionato con la Palmense in Promozione e l'attaccante, ex Porto Sant'Elpidio, Marco Santacroce, messosi in grande evidenza negli ultimi due anni con la maglia del Monsampietro.

Di seguito la rosa della Pinturetta Falcor per la stagione 2020/21
Portieri:
Emanuele Carnevali, Fabio Anibaldi.
Difensori: Roberto Calistro, Andrea Cancellieri, Alessandro Vergari, Fabio Ciccola, Marco Verdecchia, Mattia Cicchini, Omar Santandrea.
Centrocampisti: Alessio Smerilli, Manuel Fagiani, Matteo Olivieri, Alessandro Fulimeni, Ernest Dragjoshi, Davide Iuvalè.
Attaccanti: Alessandro Brunelli, Nicola Bellabarba, Gabriel Daniel Pilsu, Carlo Olivieri, Stefano Pacini, Marco Santacroce.
Staff Tecnico
Allenatore:
Paolo Properzi
Vice Allenatore: Matteo Olivieri
Direttore Tecnico: Roberto Bene
Preparatore dei Portieri: Luigino Sagripanti
Massaggiatore: Andrea Ciarrocchi
Direttore Sportivo: Alberto Albertini

 

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 10/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...





FERMANA. Preso il trequartista Javier Hussein

La Fermana Football Club annuncia l’acquisto di Javier Hussein. Nato il 16 maggio 2000, mancino, trequartista dotato di tecnica, visione di gioco e spiccate doti offensive, Hussein ha incontrato i vertici del club e ha messo la firma sul contratto.Cresciuto nel settore giovanile argentino dell’Unión de Santa Fe, clu...leggi
25/06/2026

AFC Fermo - Fermana: rottura a sorpresa sul settore giovanile

Clamorosa svolta nel calcio giovanile fermano. Con un comunicato ufficiale, l'AFC Fermo ha reso noto di aver ricevuto, nella giornata del 23 giugno 2026, la risoluzione unilaterale dell'accordo di collaborazione per il settore giovanile da parte della ...leggi
25/06/2026





MONTE S. PIETRANGELI. Le conferme: si parte dallo storico zoccolo duro

MONTE SAN PIETRANGELI. La nuova stagione del Monte San Pietrangeli prende il via nel segno della continuità. La dirigenza è già al lavoro per costruire una squadra competitiva in vista del prossimo campionato di Seconda Categoria, puntando innanzitutto sulle certezze che hanno caratterizzato le...leggi
23/06/2026

MONTEGIORGIO. Esperienza e futuro: arriva Scriboni, confermato Santoni

Doppia operazione in casa Montegiorgio, che continua a costruire la rosa per la stagione 2026-2027 puntando su un mix di esperienza e valorizzazione dei giovani. Il nuovo volto è quello di Daniele Scriboni (nella foto con il Ds Cassetta), attaccante classe 1995 reduce da una stagione da protago...leggi
20/06/2026

FERMANA. Scelto il nuovo allenatore

La Fermana ha individuato la guida tecnica per la prossima stagione. Sarà Marco Sansovini il nuovo allenatore gialloblù: le parti hanno infatti raggiunto l'accordo e nei prossimi giorni arriverà la firma che renderà ufficiale l'inizio del nuovo corso. Classe 1980, Sansovini è...leggi
20/06/2026

MONTOTTONE. Del Bello nuovo allenatore: attesa per il ripescaggio

MONTOTTONE. La ASD Montottone ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Del Bello (foto) sulla panchina gialloblù per la stagione 2026-2027. Un innesto importante per la società del presidente Gianluca Poloni, che guarda al futuro con rinnovato entusiasmo e con la concreta speranza di poter disputare ancora il ca...leggi
20/06/2026

MONTEGIORGIO. Rinforzo a centrocampo: Riccardo Basili

Prosegue il mercato del Montegiorgio, che aggiunge un nuovo tassello alla rosa in vista della stagione 2026-2027. Il club rossoblù ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista offensivo Riccardo Basili, classe 2000, reduce dall'ultima esperienza con la Vigor Montecosaro nel campionato di Promozione. ...leggi
18/06/2026

MONTOTTONE. Ufficiale la separazione da mister Francesco Pirro

MONTOTTONE. La ASD Montottone comunica la separazione da mister Francesco Pirro (foto) per la prossima stagione. Dopo l'esaltante salvezza ottenuta nella scorsa stagione le cose non sono andate per il meglio in quest'ultima. La società lo ringrazia per questi mesi passati insieme, nei quali ha dimostrato grande professionalità, instancabile impegn...leggi
17/06/2026

ELPIDIENSE CASCINARE. La società saluta e ringrazia Francesco Conte

CASCINARE. Si separano le strade tra Francesco Conte (foto) e l'Elpidiense Cascinare. L'esperto centrocampista dopo due stagioni con la maglia bianco-rosso-blu, di comune accordo con la dirigenza, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione.  Due anni che hanno consentito alla società calzaturiera di restare nel ca...leggi
14/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18748 secondi