image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
image host

Edizione provinciale di Ancona


L'Osimana lotta ancora contro il Covid: in due ancora positivi

Sono Castorina e un compagno di squadra 17enne

OSIMO. Non parte sotto i migliori auspici la stagione dell'Osimana. Da una parte il Coronavirus che non sembra voler lasciare in pace i due calciatori giallorossi in quarantena da ormai 25 giorni e dall'altra una prima amichevole che ha destato qualche perplessità. A preoccupare di più, in questa fase, è la positività al Covid registrata ancora su Alessandro Castorina. Il quarto tampone, compreso il primo del 21 agosto, ha dato ancora l'esito che nessuno avrebbe voluto. E come lui anche il 17enne compagno di squadra col quale tornava a casa dopo i primi allenamenti è ancora positivo, ma deve sottoporsi al quarto tampone in queste ore e a differenza di Castorina non ha avuto mai sintomi, quindi nell'ambiente giallorosso c'è qualche speranza in più di vederlo fuori isolamento. Intanto il resto del gruppo da 10 giorni ha iniziato la preparazione atletica e mercoledì sera ha sfidato nella prima amichevole pre-campionato i cugini del San Biagio (Prima categoria), ospitandoli nel rinnovato campo sportivo Santilli messo per la prima volta alla prova con riscontri più che positivi. Al contrario mister Mobili ha ricevuto invece riscontri meno positivi sotto il punto di vista della prestazione e del risultato. Vero che erano assenti Donzelli, Farotti e Montesi, ma l'Osimana nel primo tempo col centrocampo verosimilmente titolare ha trovato diverse difficoltà a sfondare il muro del San Biagio.
(Fonte: Corriere Adriatico)

Print Friendly and PDF
image host
  Scritto da La Redazione il 18/09/2020
 

Altri articoli dalla provincia...






VILLA MUSONE. Tante novità e un gradito ritorno

Il Villa Musone continua a definire la rosa per la stagione 2026-2027, puntando sulla continuità ma anche su alcuni innesti mirati. In primo piano il reparto arretrato, dove la società ha ufficializzato conferme, un nuovo arrivo e un gradito ritorno. ...leggi
25/06/2026




REAL PORTO SENIGALLIA. In difesa tutta l'esperienza di Alessandro Rosi

SENIGALLIA. Sta lavorando con grande profitto sul mercato la dirigenza del Real Porto Senigallia, la cui difesa potrà contare su un altro perno che non ha bisogno di presentazioni particolari. La società comunica con piacere l’arrivo di Alessandro Rosi (foto), nuovo portuense che ha detto sì in vista dell...leggi
24/06/2026







FILOTTRANESE. Colpo Carloni: esperienza e qualità per la difesa

La Filottranese mette a segno un innesto di assoluto spessore per il prossimo campionato di Prima Categoria assicurandosi le prestazioni di Davide Carloni, difensore classe 1996 con una lunga esperienza maturata tra Serie D, Eccellenza e Promozione. Nel corso della sua carriera Carloni ha vestito maglie importanti del panorama calcistico marchigiano, tra cui Al...leggi
23/06/2026


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17762 secondi