PORTO SANT'ELPIDIO. Continuano le prese di posizione da parte delle società, dopo la vicenda del tesserato del Trodica risultato positivo al Covid-19. Il Recreativo PSE, recentemente promosso nel campionato di Seconda categoria, con un post su Facebook annuncia la sua decisione di sospendere l'attività. Di seguito il testo del comunicato:
"Visti gli ultimi sviluppi che hanno riguardato una società della zona e viste le misure di isolamento a cui è stato sottoposto tutto il gruppo squadra, nonostante le recenti modifiche al protocollo per il calcio dilettantistico, ci troviamo costretti a sospendere le attività fino a data da destinarsi.
Troppi i rischi per tutti, dai dirigenti ai giocatori che per quella che per tutti rappresenta solamente una Passione si troverebbero a mettere a repentaglio il proprio lavoro e le proprie attività.
Restiamo in attesa che il Comitato Regionale si esprima e chiarisca definitivamente come poter portare avanti i campionati dilettantistici".