Il Ripe San Ginesio dice stop agli allenamenti

Il Ripe San Ginesio, società partecipante al campionato di Seconda Categoria, interrompe le attività dopo l'aumento di contagi nella zona negli ultimi giorni. Ad annunciarlo è il presidente Andrea Tardella. Questo il messaggio inviato alla squadra:
"Buonasera a tutti ragazzi, a malincuore devo informarvi che visto l’aumento di contagi degli ultimi giorni, la società ha deciso di interrompere momentaneamente l’attività di preparazione al campionato fino a data da destinarsi. Voglio inoltre ringraziarvi per l’attitudine e la serietà dimostrata fino a a ieri. Speriamo di ricominciare prima possibile, siamo una grande squadra e lo dimostreremo, a presto!!!"
Il presidente Andrea Tardella
Scritto da La Redazione il 06/10/2020

















