San Claudio: prima la salute, il lavoro e la scuola...poi il calcio!

CORRIDONIA. Tutto fermo al San Claudio (Prima categoria), di comune accordo con i propri tesserati, la società da sabato scorso ha deciso di sospendere l’attività. Con l’aumentare dei contagi in regione e soprattutto dopo le vicende del Trodica, dirigenti e calciatori, hanno deciso di salvaguardare in primo luogo la salute ed il posto di lavoro di tutto il gruppo squadra ed anche la frequenza scolastica dei tanti giovani, che quest’anno compongono l’organico della squadra. Si attendono le decisioni della Federazione ed è già programmata per venerdi prossimo, sul campo di gioco e nel rispetto del distanziamento, una riunione di tutti i tesserati per fare un punto della situazione e valutare insieme eventuali novità.
Scritto da La Redazione il 07/10/2020

















