Qui Ancona: 19 società chiedono il rinvio dei campionati!

Diciannove squadre di Seconda categoria e Terza categoria dell’Anconetano hanno recapitato una nota congiunta al Comitato regionale e provinciale di Ancona.
Il contenuto è semplice: le società chiedono di posticipare l’inizio del campionato. Nel comunicato fanno sapere di non respingere il protocollo sanitario, anzi considerato come la condizione minima per garantire la sicurezza degli atleti e degli addetti ai lavori, e di non considerare opportuno riprendere l’attività agonistica, ma pur sempre dilettantistica, con l’inverno che sta arrivando, la situazione Covid ancora in evoluzione e l’effetto della riapertura delle scuola non ancora ben visibile.
La lettera è stata sottoscritta dalle seguenti società:
Europa Calcio Costabianca, Nuova Aquila, Usd Acli Villa Musone, Asd Rosora Angeli, Asd Gls Dorica, Asd Galassia Sport, Urbanitas Apiro, Valle del Giano, Asd Real Sassoferrato, Usd SPES Jesi, Atletico Conero, Asd Poggio San Marcello, Polisportiva Monsano, Asd Largo Europa, Apd Terre del Lacrima, Asd Ankon Dorica, Us Varano Calcio, Asd Nuova sirolese, SS Piano San Lazzaro Asd.
