Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Colpito dal covid, torna a casa dopo 200 giorni di ospedale

Ieri mattina Paolo Tartufoli di 74 anni è tornato a casa, a salutarlo oltre ai familiari, tanti amici i volontari della Misericordia e i sindaci della media Valtenna

Colpito dal covid-19 alla fine di marzo, torna a casa dopo 200 giorni di ospedale. E’ la storia di Paolo Tartufoli, 74 anni di Montegiorgio, Governatore in carica della Confraternita di Misericordia di Montegiorgio, ex sindaco di Montegiorgio ed ex dipendente della Cassa di Risparmio di Fermo, che ieri alle 13, ha fatto il suo rientro a casa salutato dall’affetto di familiari, amici, volontari dell’associazione e amministratori locali.

Era la sera del 22 marzo quando Paolo Tartufoli, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Fermo, qui è iniziata la sua lunga battaglia contro questo virus che lo ha costretto a letto per quasi sette mesi. Dopo il decorso della malattia, alla fine di giugno è stato trasferito all’ospedale di Ascoli Piceno per iniziare le terapie riabilitative, e ieri mattina finalmente è stato dimesso. Nello spiegare la sua degenza, Paolo Tartufoli, ha raccontato la difficoltà del suo isolamento, di poter vedere amici e familiari solo tramite tablet, ma allo stesso tempo sono stati proprio questi messaggi a spingerlo a lottare per superare tutte le difficoltà. Alla fine ci è riuscito, ieri è tornato ad abbracciare i suoi cari.     

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 10/10/2020
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,05203 secondi